voliera quadrata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. wollasx
     
    .

    User deleted


    buongiorno ragazzi, ho intenzione di mettere nel mio giardino all'esterno un voliera quadrata chiaramente costruita dal sottoscritto tipo questa;http://www.terenziani.it/it/occasioni/IndiceOccasioni.html#pappagalli le dimensioni sarebbero all'incirca queste 110x110x260 di altezza... dunque si tratta di una voliera esterna perennemente, quadrata. clima palermo.
    Volevo chiederervi cosa posso metterci dentro uccelli o pappagalli e quale razza. Chiaramente vorrei qualcosa di estremamente facile robusto e facile da allevare. grazie
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ornitofilo esperto

    Group
    Esperto
    Posts
    7,138
    Location
    e chi lo sà....

    Status
    Anonymous
    Beh con le dovute cure puoi metterci delle cocorite e potrebbero convivere molto bene con delle calopsite, sono entrambe delle razze abbastanza robuste e facili da allevare, sempre con le dovute attenzioni, se poi non ne metti troppi soggetti e c'è molto spazio anche qualche altro tipo d'uccellino, però non so dirti esattamente le migliori convivenze al riguardo, ma se può piacerti l'idea e vuoi andare sul sicuro potresti dividere a metà la voliera e fare da un lato pappagalli e l'altro altre specie!
     
    Top
    .
  3. -violet-
     
    .

    User deleted


    ciao e benvenuto! queste due voliere sono davvero bellissime! credo tu possa metterci dentro la razza che ti piace di piu :) canarini, diamantini, inseparabili, cocorite, calopsite. Io ti sconsiglio di mettere soggetti diversi nella stessa gabbia a meno che non la dividi a metà. credo sia piu sicuro e decisamente per te piu comodo avere nella stessa gabbia la stessa tipologia di soggetti, cosi eviti i problemi di incompatibilità ( che cmq non è detto che non ci saranno ) e stai tranquillo anche con il mangime ( se hai una solo categoria di esemplari in una gabbia dai la miscela specifica adatta a loro ) :)
     
    Top
    .
2 replies since 18/9/2013, 10:25   82 views
  Share  
.
Top