Ordine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ro84by
     
    .

    User deleted


    Dato che devo fare un ordine per le vitamine per i miei DM
    C'è altro che secondo voi può servirmi in futuro ? Almeno faccio un unico ordine e risparmio sulle spese di spedizione !
    Se arrivo a 35€ spese di spedizione son gratuite :)
     
    Top
    .
  2. giammy91
     
    .

    User deleted


    posso chiederti che sito? :) comunque ti faccio un piccolo elenco delle cose che potrebbero servirti.. poi confronta con i prezzi dei negozi da cui vai di solito e vedi se il prezzo ti conviene o meno :)

    -nido a cassetta per esotici in plastica per farli riprodurre
    -juta (serve per imbottire il nido)
    -misto semi per esotici (su un sito internet lo pago meno che in negozio)
    -scagliola (è un seme con molte proteine che fa bene durante l'alimentazoine dei pulli)
    -un buon pastoncino (serve per alimentare i pulli)
    -vaschetta per il bagnetto (importante durante la cova per mantenere l'umidità elevata e far schiudere piu uova)
    -uova finte per canarini (cosi man mano che depongono le sostituisci e una volta terminata la deposizione rimetti le loro uova cosi i pulli nasceranno lo stesso giorno e non avrai problemi di pulli nati in ritardo e probabilmente lasciati morire)

    credo sia tutto :) se mi viene in mente altro ti dico..
     
    Top
    .
  3. Ro84by
     
    .

    User deleted


    Di solito ordino su zooplus ma per uccelli hanno davvero poco
    Ma siccome mi servono le vitamine li le hanno , pensavo di far ordine li ;)

    Ho visto un post con la lista di negozi on line nel forum
    Comunque poi di un'occhiata

    Il nido e la muta già c'è l'ho ( in nido non ê in plastica ma a cassetta in legno - in negozio mi han venduto quello -)

    Farò scorta di cibo ;)

    Grazie
     
    Top
    .
  4. giammy91
     
    .

    User deleted


    prova a vedere hobbyuccelli.. hanno delle buone vitamine, ti consiglio il nekton S che uso anche io ed è molto buono.. anche il nido in legno va bene pero non dura molto, credo 3-4 covate poi lo vedi tu se si è rovinato o meno :) devi avere l'accortezza di lavarlo bene (io uso sapone e candeggina insieme ovviamente con l'acqua e poi risciacquato molto bene fino a quando no esce acqua pulita) e poi metterlo ad asciugare al sole per evitare le muffe.. :)
     
    Top
    .
3 replies since 11/9/2013, 07:31   47 views
  Share  
.
Top