Pappa da imbecco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. papillon
     
    .

    User deleted


    Buongiorno, :) abito in un piccolo paese, per trovare quello che mi serve per i miei cocoriti, devo sempre spostarmi di chilometri. Volevo sapere una cosa... ma si può fare una pappa da imbecco "fatta in casa " per le emergenze?? Fortunatamente, non ho mai avuto bisogno di allevare a mano i miei cochini, ma non si sa mai!!
    Grazie per le risposte
    Francy
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ornitofilo esperto

    Group
    Esperto
    Posts
    7,138
    Location
    e chi lo sà....

    Status
    Anonymous
    No, un pullo per crescere ha bisogno di una pappa veramente ben strutturata e nutriente e quindi è sempre meglio affidarsi ad appositi composti! Probabilmente qualcuno proverà anche a farla in casa ma sinceramente non mi pare il caso di rischiare correndo il rischio di far morire il pullo o farlo crescere con carenza di sostanze nutritive! Controlla in rete, ci sono dei negozi online ben forniti, purtroppo per quanto riguarda le cocorite è davvero difficile trovare un negozio che abbia tutto, anche io molte cose devo comprarle in rete oppure chiedo al mio negoziante di fiducia se può ordinarmele!

    Edited by Rei-ra - 15/9/2021, 11:06
     
    Top
    .
  3. papillon
     
    .

    User deleted


    ok, proverò anch'io ad ordinarla al negozio!! non ci avevo pensato!! grazie mille!! :)
     
    Top
    .
  4. Marika93
     
    .

    User deleted


    ti consiglio il nutribird o l'orlux,sono della versele laga,sono prodotti ottimi ;)
     
    Top
    .
  5. papillon
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti! :) quello della orlux non lo conoscevo, adesso provo a cercarlo.. so dove vendono altri prodotti di quella marca. Magari riescono a procurarmelo.
     
    Top
    .
4 replies since 15/6/2013, 14:02   386 views
  Share  
.
Top