Benvenuto Cocorito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Honiahaka
     
    .

    User deleted


    Ho acquistato oggi un giovane cocorito maschio :P a breve prenderò anche una femmina giovane come lui per fargli compagnia!
    Volevo sapere prima di tutto se è possibile interagire con loro e "farseli amici" e se si, come posso fare?
    Inoltre volevo prendere una compagna per lui non solo per non farlo sentire solo ma anche perché facciano coppia e diano alla luce dei piccoli :D e a tal proposito vi chiedo dei consigli per fare in modo che questo accada, mi piacerebbe sapere come farli sentire a suo agio e creare un ambiente tranquillo per loro, le dimensioni giuste per la gabbia, cosa mettere nella gabbia e anche se c'è un mangime particolare, praticamente qualsiasi cosa che mi possa essere d'aiuto per farli stare bene ^_^

    Edited by Rei-ra - 1/6/2016, 12:45
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ornitofilo esperto

    Group
    Esperto
    Posts
    7,138
    Location
    e chi lo sà....

    Status
    Anonymous
    Ciao.. tutte le informazioni che cerchi le trovi nella sezione articoli del forum, ci sono articoli dettagliati sui vari aspetti dell'allevamento delle cocorite, e ti consiglio di leggerli tutti con cura ed attenzione, ti elenco i fondamentali per te che stai iniziando adesso:

    Ovviamente se qualcosa non ti é chiaro o se ti restano dei dubbi puoi chiedere tranquillamente in questa discussione^^
    Lo leggerai negli articoli ma per sicurezza lo specifico visto che spesso i negozianti danno informazioni sbagliate, quando prenderai una compagna per il tuo coco, spero il prima possibile perché soli soffrono, devi farle fare una quarantena e niente nido finché non saranno affiatati e soprattutto avranno almeno un anno di età, cmq approfondirai leggendo.
    Sempre nella sezione articoli trovi informazioni su come addomesticare per così dire i nostri uccellini.
     
    Top
    .
1 replies since 28/5/2016, 18:48   39 views
  Share  
.
Top