Nido fai da te

per piccoli esotici!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Fabrizio-
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti amici volevo farvi vedere un video che ho fatto 2 anni fa dove facevo vedere come costruire un nido per piccoli esotici a costo 0 !!!

    Video
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    .

    Group
    Admin
    Posts
    3,226
    Location
    Thiene ( VI )

    Status
    Offline
    Bravo :)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Ornitofilo esperto

    Group
    Esperto
    Posts
    7,138
    Location
    e chi lo sà....

    Status
    Anonymous
    Sinceramente non sono molto daccordo sull'utilizzo di scatole dove prima c'erano degli alimenti perchè richiedono una pulizia molto accurata e non sempre questo viene fatto e a volte se restan odori o sostanze possono dare fastidio e problemi agli animali. Poi per carità ingegnarsi è una buona cosa e di questi tempi anche risparmiare, purchè le cose vengano fatte con la dovuta accortezza!
     
    Top
    .
  4. -Fabrizio-
     
    .

    User deleted


    prima di utilizzarli li sciacquo non so quante volte e inoltre li pulisco anche con la vaporella (un elettrodomestico che spara vappore caldissimo) che disinfetta tutto!! 0 odori! ;)
    e comunque vanno usati per emergenza io ormai ho comprato quelli a cassetta in plastica :D
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Ornitofilo esperto

    Group
    Esperto
    Posts
    7,138
    Location
    e chi lo sà....

    Status
    Anonymous
    Si il vapore può essere una buona tecnica, consiglio anche una passata di aceto di mele che disinfetta!
     
    Top
    .
  6. *Gladiatore*
     
    .

    User deleted


    Si ma non conviene farlo cosi e ti dico anche perchè a lungo andare con le feci si inumidisce e si inizia a rovinare il cartone sino a spaccarsi conviene farlo di compensato il nido. ;)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Ornitofilo esperto

    Group
    Esperto
    Posts
    7,138
    Location
    e chi lo sà....

    Status
    Anonymous
    Anche questo in effetti è un problema da tenere presente!
     
    Top
    .
6 replies since 4/3/2014, 15:22   168 views
  Share  
.
Top