consiglio comportamento gatta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. margottina2010
     
    .

    User deleted


    Abbiate pazienza per la domanda (spero) assurda...martedì mio marito ha trovato per strada un gattino di un mese circa e l'ha portato a casa...la nostra gatta di un anno e mezzo lo tratta come fosse suo ma è diventata molto strana...dorme sempre,esce poco e nulla e va a dormire nella cassettina dei bisogni....ma perchè???????
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ornitofilo esperto

    Group
    Esperto
    Posts
    7,138
    Location
    e chi lo sà....

    Status
    Anonymous
    Non so dirti.. ma il micino sta bene, l'avete fatto visitare per un controllo? prova a chiedere consiglio ad un veterinario!
     
    Top
    .
  3. margottina2010
     
    .

    User deleted


    Nessuna patologia,vispo come un grillo fortunatamente e in piena salute…può essere gelosia?? Visto che lei è l'ombra mia e di mio marito…
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Ornitofilo esperto

    Group
    Esperto
    Posts
    7,138
    Location
    e chi lo sà....

    Status
    Anonymous
    Può darsi.. ma non so dirti altro...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    .

    Group
    Admin
    Posts
    3,226
    Location
    Thiene ( VI )

    Status
    Offline
    Ho contattato un'amica che se ne intende, ti copio direttamente quello che mi ha scritto.

    Di solito quando hanno il comportamento di dormire o di stare dentro a lettiera è perchè quella è cosa sua li c'è il suo odore, ( Hai visto se il piccolino è andato o ha fatto i bisognini li? ), lei sta coprendo i suoi odori.
    E' un atteggiamento che passa dopo poco, appena il piccolo entra effettivamente a far parte del suo territorio.

    Un ringraziamento particolare a Simona Capponi!
     
    Top
    .
  6. margottina2010
     
    .

    User deleted


    Grazie di cuore!!! Ora sono inseparabili!!! :-) :-) :-)
     
    Top
    .
5 replies since 6/12/2013, 16:20   43 views
  Share  
.
Top