Pullo di ... ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. eterea80
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, mi sono appena iscritta perchè ho bisogno di un aiuto: circa 15 gg fa ho trovato un pullo all'inizio pensavo fosse di cardellino...poi verdone...ora verzellino...ma a dir il vero non so! La piccola ( suppongo sia femmina ) sta imparando a mangiare da sola,le sto facendo fare lezioni di volo ,sta procedendo tutto bene se non fsse che si sta abituando troppo alla gabbia,tende sempre a rientrare ; inoltre ha delle lesioni crostose sulle ali,cercherò di postarvi qlke foto per rendere meglio l'idea... Cosa potrebbe essere? E poi: quando sarà pronta per essere liberata? Come devo fare? Grazie mille


    [IMG][/IMG]


    [IMG][/IMG]


    [IMG][/IMG]
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    .

    Group
    Admin
    Posts
    3,226
    Location
    Thiene ( VI )

    Status
    Offline
    Ciao eterea, benvenuta!!
    Premetto che non sono un esperto, sembrerebbe un verzellino femmina dai colori del piumaggio, il maschio ha il verde più accentuato sulle spalline e sul petto.
    Riguardo alla ferita non vedo bene, presumo si sia fatto male nella gabbietta visto le dimensioni, quindi ti consiglio di spostarlo in una gabbia più grande così rafforza anche i muscoli delle ali.
    Ti consiglio inoltre di farlo vedere da un veterinario, saprà dirti meglio di me su cosa fare sia per la ferita sia per i tempi che ci vogliono per essere autonomo.
    Aggiornaci!!!
     
    Top
    .
  3. eterea80
     
    .

    User deleted


    trovare un veterinario che ne capisca di volatili non è semplicissimo,inoltre la stessa identica ferita ce l'ha sull'altra ala quindi pensavo a qlke patologia....Nessuno che mi dica come effettuare la liberazione???
     
    Top
    .
  4. Domenico00
     
    .

    User deleted