uccello trovato a terra urgente

Entrate pls

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Kraken.
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi sono nuovo di questo forum, ho trovato un uccello a terra non so di che razza e... l'ho portato a casa e l'ho messo al calduccio siccome io l'anno scorso ho allevato a mano un cocorite ho ancora un pò di nutribird ma non lo mangia cioè all'inizio lo mangiava ora non piu posto alcune foto.
    Mi potete dire che razza e e cosa devo dargli da mangiare?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    .

    Group
    Admin
    Posts
    3,226
    Location
    Thiene ( VI )

    Status
    Offline
    Ciao Kraken, dal becco sembra un passero, magari prova a guardare che tipo di uccelli ci sono dove lo hai trovato o se c'e' qualche nido nei dintorni, non dovrebbe essere lontano visto che molto probabilmente è caduto e non vola ancora.
    Ti consiglio di tenerlo al caldo usando una lampadina di quelle rosse per non creargli problemi agli occhi, meglio ancora se fra la lampadina e il piccolo ci metti un vetrino nero tipo quello per la saldatura ( Lo trovi in ferramenta ).
    Riguardo alla pappa devi prendere la polvere da imbecco per insettivori, se vuoi puoi aggiungere qualche camola del miele o tarme, ovviamente ben frullate.
    Dimenticavo, la temperatura tienila sui 37° almeno fino a che non è del tutto impiumato, puoi tenerla sotto controllo con un semplice termometro messo vicino al pullo.
    Facci sapere.

    Edited by Andreas - 4/6/2013, 05:02
     
    Top
    .
  3. .Kraken.
     
    .

    User deleted


    Sta mattina è morto...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Ornitofilo esperto

    Group
    Esperto
    Posts
    7,138
    Location
    e chi lo sà....

    Status
    Anonymous
    Mi dispiace :(
     
    Top
    .
3 replies since 3/6/2013, 21:42   73 views
  Share  
.
Top