Anelli fai da te...

Non trovate anelli disponibili?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Gladiatore*
     
    .

    User deleted


    Io oggi ho fatto questo nuovo ordine su Ebay non essendo iscritto ancora alla FOI non mi è possibile acquistare gli anellini per i miei canarini quindi ho pensato un modo diverso ho acquistato delle perle cioè anelli di plastica giocattoli per bambini è semplice basta fare un taglio verticale alla perla e diventa rimovibile il link: http://www.ebay.it/itm/4000-PERLINE-PYSSLA...1#ht_500wt_1414 costano 6,50 euro senza spese di spedizione. :)
     
    Top
    .
  2. *Gladiatore*
     
    .

    User deleted


    Il 27 Dicembre il venditore mi spedirà le perle non vedo l'ora di riceverle per metterle in pratica poi magari vi mostrerò qualche foto.
     
    Top
    .
  3. Tex70-2
     
    .

    User deleted


    non sono convinto che tu abbia fatto l'affare,le stesse identiche li trovi nei negozi per animale,solo che sono già pre tagliate e ce pure un pezzettino di lamiera fatto apposta per farli calzare,senza far dei danni alle piccole zampette,prova on line a fare una piccola ricerca,anellini amovibili per canarini,e vedrai quanti ne trovi.
     
    Top
    .
  4. *Gladiatore*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tex70-2 @ 26/12/2012, 21:55) 
    non sono convinto che tu abbia fatto l'affare,le stesse identiche li trovi nei negozi per animale,solo che sono già pre tagliate e ce pure un pezzettino di lamiera fatto apposta per farli calzare,senza far dei danni alle piccole zampette,prova on line a fare una piccola ricerca,anellini amovibili per canarini,e vedrai quanti ne trovi.

    Tex lo so che forse sarai contrario su questo genere di anelli ma secondo me conviene non dico di aver fatto l'affare del secolo io avrò tra qualche giorno una busta contenente 5 bustine gli anelli saranno ben 4000 li ho pagati solo 6,50 euro mentre gli anelli per canarini in plastica mi costerebbero il doppio tipo 60 anelli costano 40 euro dimmi dov è la convenienza in merito agli anelli appositi per canarini? Molta gente usa le perle che io ho ordinato non sono l'unico. xD
    La mia negoziante di fiducia neanche li vende gli anellini per canarini.

    Ma prima o poi mi iscriverò anche io alla FOI per avere gli anellini numerati in alluminio. :)
     
    Top
    .
  5. giammy91
     
    .

    User deleted


    io li ho presi a IKEA, 5.5 euro un barattolo enorme.. ho gia applicato i primi a 2 novelli pdg maschi sicuri.. dopo un primo impatto di fastidio, dove cercavano di toglierli, ora è come se non li portassero :D
     
    Top
    .
  6. *Gladiatore*
     
    .

    User deleted


    Giammy, hai una foto da mostrarci giusto per avere una idea come gli stanno sulla zampa?
     
    Top
    .
  7. carduelis
     
    .

    User deleted


    Gli anellini FOI costano € 0,35 cad. L'iscrizione alla FOI € 35,00. L'iscrizione a una qualsiasi associazione ornitologica varia da € 10,00 a € 30,00. Non so se ti conviene iscriverti.
     
    Top
    .
  8. Franco39
     
    .

    User deleted


    Sono stato iscritto alla F.O.I. per 35 anni. Ultimamente ho deciso di non iscrivermi per il costo esorbitante
    sia della sola iscrizione che degli anellini. Conosco molti altri allevatori che non si iscrivono, preferendo associarsi tra di loro per richiedere gli anelli con un solo nominativo, risparmiando così i 30 euro dell'iscrizione.
    Secondo me la F.O.I. si sta avviando verso una lenta ma sicura estinzione. La partecipazione alle mostre è sempre più esigua, tanto che per allestire una mostra si devono unire diverse associazioni per far fronte alle spese. A questo punto non vedo un futuro per la F.O.I.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Ornitofilo esperto

    Group
    Esperto
    Posts
    7,138
    Location
    e chi lo sà....

    Status
    Anonymous
    Personalmente non conosco la FOI quindi non posso dire molto in merito ma ti ringrazio per la testimonianza.

    Tuttavia la mia fiducia nelle associazioni italiane e nelle mostre in generale è pari a zero.. corruzione da parte dei giudici e interessi che vanno oltre la conservazione di uno standard di specie, sfruttamento degli uccellini da parte di sedicenti allevatori solo per ottenere i cosiddetti campioni, proprio in questi giorni abbiamo una testimonianza in tal caso.. questo ovviamente è solo il mio parere ma finché si fanno queste cose mettendo da parte l'amore per gli animali non ne uscirà mai nulla di buono e infatti alla fine se ne fa in gran parte una questione di soldi.
     
    Top
    .
8 replies since 20/12/2012, 08:29   2477 views
  Share  
.
Top