il mio allevamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pappimamia
     
    .

    User deleted


    Eccoli qua i miei pappagallini e non

    questi sono coco e gilda


    Uploaded with ImageShack.us

    questi i loro piccoli della prima cova,nati 6 su 7



    Uploaded with ImageShack.us


    questi sono kakariki,hanno 8 mesi,mi hanno consigliato di aspettare settembre x la cova,giusto?


    Uploaded with ImageShack.us

    diamantini,me ne sono rimaste 4 coppie,3 sono in cova e 1 ha 2 puli



    Uploaded with ImageShack.us

    questi invece sono i roseicollis,me li ha venduti un amico ,ma non sono sessati,dalla sua esperienza sarebbero maschio e femmina,ma x ora ha fatto il nido,stanno entrambi tutto il giorno,ma niente uova,mi sapete dire le mutazioni?grazie


    Uploaded with ImageShack.us


    Uploaded with ImageShack.us

    finito !!! :D


     
    Top
    .
  2. aleandra
     
    .

    User deleted


    Beh prima di tutto complimentoni sono tutti bellissimi, per le coco vedo tra i novellini anche una Cannella quindi il babbo porta anche questa mutazione!!!:) Per i Kakarikì si sarebbe meglio aspettare settembre per il nido, ma sicura che sono una coppia?? Per i Diamantini complimentoni!! I Roseicollis invece sono 2 Turquoise Cobalto, quello nella prima foto sembra avare anche un fattore viola, ma il flash sfalsa un pò i colori mi sa.
     
    Top
    .
  3. pappimamia
     
    .

    User deleted


    si i kakariki sono una coppia certa,si accoppiano 10 volte al giorno....il cannella dei coco è il terzo in alto a sx?quello con le ali marroncine?
     
    Top
    .
  4. aleandra
     
    .

    User deleted


    Si si è quello in alto che tra l'altro è anche Opale!! Ah bene allora, se si accoppiano già è un'ottimo segno!!:)
     
    Top
    .
  5. pappimamia
     
    .

    User deleted


    grazie,complimenti x il forum e x la disponibilità :D i rosei che dici,è normale che stiamo entrambi nel nido?li vedo a volte grattarsi la testa,lo farebbero comunque se fossero 2 femmine?
     
    Top
    .
  6. aleandra
     
    .

    User deleted


    Si è normalissimo che entrambi stanno nel nido, però la particolarità dei Roseicollis e che solo la femmina fa il nido, infatti ha un determinato comportamento che consiste nel mettersi i rami (o cmq il materiale di imbottitura) nel codrione (quella parte blu poco più sopra della coda). Quindi magari tienili d'occhio e vedi se uno dei 2 ha questo comportamento. Da quanto tempo li hai?? E da quanto tempo hanno il nido?? L'allevatore ti ha detto anche la loro età?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    .

    Group
    Admin
    Posts
    3,226
    Location
    Thiene ( VI )

    Status
    Offline
    Che meraviglia, complimenti bellissimi :)
     
    Top
    .
  8. pappimamia
     
    .

    User deleted


    io li ho da 1 mese e ho messo il nido 10 giorni fa,loro sono nati a gennaio 2011,grazie x i complimenti!!!
     
    Top
    .
  9. Tex70-2
     
    .

    User deleted


    però,sono bellissimi,anche se sono becchi storti :D
     
    Top
    .
  10. aleandra
     
    .

    User deleted


    Beh allora io ti consiglio di togliere il nido e aspettare Settembre, ormai ora andiamo nella stagione calda e sarebbe meglio non farli covare!!!
     
    Top
    .
  11. pappimamia
     
    .

    User deleted


    ok,va bene,grazie di tutto :wub:
     
    Top
    .
  12. aleandra
     
    .

    User deleted


    Di niente!!:)
     
    Top
    .
  13. laracapolei
     
    .

    User deleted


    sn tutti molto belli ...anch io ho una coppia di inseparabile e il maschio e uguale a quello nella foto mi ha detto l allevatore ke e un inseparabile di roseicollis a faccia bianca
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Ornitofilo esperto

    Group
    Esperto
    Posts
    7,138
    Location
    e chi lo sà....

    Status
    Anonymous
    Bellissimi tutti quanti complimenti :lol:
     
    Top
    .
  15. pappimamia
     
    .

    User deleted


    Ecco i piccoli rimasti,mi avevate già accennato qualcosa ,ma ora che sono cresciuti mi potete dire che mutazione sono,grazie:D



    Uploaded with ImageShack.us


    Uploaded with ImageShack.us


    Uploaded with ImageShack.us



    Uploaded with ImageShack.us



    Uploaded with ImageShack.us

     
    Top
    .
19 replies since 6/5/2012, 09:19   270 views
  Share  
.
Top