I miei canarini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Gladiatore*
     
    .

    User deleted


    Vi presento i miei canarini queste sono due femmine alcuni di voi le hanno già viste le foto in un'altra discussione cmq presto vi mostrerò anche il maschio è piacevolissimo.

    Maschio di: Agata Rosso Mosaico.
    P30-05-11_14411111

    Femmina di: Agata Rosso Mosaico.
    My_canarino_femmina

    Femmina di: Rosso Brinato.
    My_canarino_femmina1

    Qui si vedono solo due dei pulli il terzo il più piccolo nato dopo due giorni sta sotto i due fratelli ve li presento:

    IMG_20121228_203023

    IMG_20121228_202800

    Potete modificarla voi ridimensionandola 800x600 per favore mi scuso per la grandezza. xD

    Il Padre Jack:

    IMG_20121228_202945

    La Madre Ginevra:

    IMG_20121228_202915

    I Pulli, crescono:

    IMG_20130103_163603-1

    IMG_20130103_163432-1

    Mi raccomando commentate. ;)

    Edited by *Gladiatore* - 5/3/2012, 17:09
     
    Top
    .
  2. Salbos
     
    .

    User deleted


    Belle, le avevo gia' viste.
    ma perche' hai 2 femmine e non una coppia?
     
    Top
    .
  3. *Gladiatore*
     
    .

    User deleted


    Salbos, effettivamente era quello che speravo queste due canarine le avevo acquistate per una coppia invece mia zia che ha sessato i sessi si è accorta che sono due femmine infatti tutte due avevano fatto il nido poco dopo cmq la negoziante voleva cambiarmi una delle canarine ma oramai me le voglio tenere tutte due da qualche giorno però ho acquistato il maschio di razza: Agata Rosso Mosaico, come una delle mie canarine.

    Cmq grazie.
     
    Top
    .
  4. Salbos
     
    .

    User deleted


    bene allora ti manca il rosso intenso opure se non vuoi seguire gli standard, quello che ti piace di piu'
    ciaooooooooooo
     
    Top
    .
  5. *Sweet Lady*
     
    .

    User deleted


    belle,ma l'agata è la mia preferita,sono di parte ;) adoro questa razza.....
     
    Top
    .
  6. *Gladiatore*
     
    .

    User deleted


    Salbos, per ora sto facendo accoppiare i due Agata, poi vedremo se acquistare o meno un Rosso Intenso, il problema e che bisogna sempre farli ordinare dalla negoziante non li ha già esposti i canarini questo è anche un problema ed è noioso.

    Sweet Lady, come non darti torto io oramai sono innamorato di questa razza spero che questo anno riesca a fargli fare hai miei canarini almeno 3 covate.
     
    Top
    .
  7. Tex70-2
     
    .

    User deleted


    bravissimo gladiatore,continua a d accoppiare in purezza,gli agata sono bellissimi ;)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    .

    Group
    Admin
    Posts
    3,226
    Location
    Thiene ( VI )

    Status
    Offline
    Belli davvero :)
     
    Top
    .
  9. *Gladiatore*
     
    .

    User deleted


    Tex, magari poi ne riparliamo nell'altro topic che è più idoneo riguardo i sistemi di accoppiamento anche se Sweet Lady, mi aveva accennato qualcosa ma vorrei cmq approfondire meglio l'argomento etc.

    Si ho acquistato apposta un Agata, per allevarli in purezza sarei fesso a non farlo ahahah.

    Andreas, ma tu che razza di canarini allevi?

    Grazie mille. :D
     
    Top
    .
  10. *Gladiatore*
     
    .

    User deleted


    Capisco che gennaio a quanto ho letto non è il mese giusto per far covare le uova ma ho voluto far anticipare questo evento perchè a casa ho i termosifoni spesso accesi durante la giornata.
    Quindi di calore cè nè penso per questo motivo la mia canarina Agata, abbia cominciato da questa mattina a costruire il nido ragazze/i è una cosa meravigliosa osservare mentre la canarina prepara il nido per i propri pulli gli ho messo a sua disposizione dell'ovatta e canapa.
    Avete un consiglio a riguardo?
    Volevo condividere con voi questa sorpresa di questa mattina.
     
    Top
    .
  11. *Sweet Lady*
     
    .

    User deleted


    Consigli???bè anticipando le cove devi essere + attento a riguardo.....comunque fornisci una ricca alimentazione e mantieni sempre pulita gabbia accessori ecc.... io per il nido non utilizzo ovatta perchè so che si rischia che i piccoli ci rimangano impigliati.....io uso juta e pezzettini di carta igienica(poca però)consigliatami da gli esperti del forum ;)

    Mantieni comunque abbastanza calore e ore di luce necessarie :)

    Ti consiglio di aprire un nuovo topic nella sezione canarini in modo da chiedere specificamente senza scrivere in questo topic dedicato alle foto ;)
     
    Top
    .
  12. *Gladiatore*
     
    .

    User deleted


    Ok Sweet Lady, sono d'accordo anch'io lasciamo lo spazio alle sole foto senza divulgare altre domande qui.
     
    Top
    .
  13. *Gladiatore*
     
    .

    User deleted


    Aggiornato album dei miei canarini nella prima foto è maschio: Agata Rosso Mosaico.
    Io lo salvata la foto 800x600 voi come la vedete? Peccato che si vede male lo scattata con il cellulare. xD
     
    Top
    .
  14. *Sweet Lady*
     
    .

    User deleted


    E' bellissimo,complimenti....sembra proprio una bellissima coppia,se andranno d'accordo e tutto andrà bene per la stagione cove avrai dei bellissimi pulli di "razza pura" agata rosso mosaico :)
     
    Top
    .
  15. *Gladiatore*
     
    .

    User deleted


    Hey Sweet Lady, grazie per le tue belle parole.

    Si vanno direi moooolto d'accordo già all'8 giorno di convivenza tra loro si sino accoppiati come ho scritto nell'altra sezione la canarina sta covando le 5 uova tra 5 giorni si schiuderanno almeno me lo auguro di cuore.

    Io però aspetto ancora di vedere il tuo canarino. ;)



     
    Top
    .
40 replies since 25/1/2012, 02:40   769 views
  Share  
.
Top