spolvera semi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Salbos
     
    .

    User deleted


    Ale a me non hai scritto :P

    Lo so, e' per colpa di tex che ti ha spronato a non farlo perche' e' gelosoooooooooooooooooooooooooooooooo ;)
     
    Top
    .
  2. Tex70-2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Salbos @ 7/1/2012, 11:59) 
    Ale a me non hai scritto :P

    Lo so, e' per colpa di tex che ti ha spronato a non farlo perche' e' gelosoooooooooooooooooooooooooooooooo ;)

    io geloso???? ma come ti permetti! io non sono geloso come credi tu,io al massimo posso essere INVIDIOSO, :D ahahahahahaahahahaha ciao befano ;)
     
    Top
    .
  3. Salbos
     
    .

    User deleted


    ti voglio bene vecchi tex.
     
    Top
    .
  4. Tex70-2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Salbos @ 13/1/2012, 20:44) 
    ti voglio bene vecchi tex.

    anche io ti voglio bene salbos,e lo sai ;)
     
    Top
    .
  5. Salbos
     
    .

    User deleted


    tongue2 lo sooooooooooooooo tongue2
     
    Top
    .
  6. Tex70-2
     
    .

    User deleted


    RUFFIANOOOOO :wub: bando alle ciancie,salbos ho finito il soffia semi,lo sto testando,perchè venga ben pulita,bisogna passarla 2 volte,si potrebbe far diversamente,inserendo delle ventole più veloci,ma poi,ne butta troppa nella pula,quindi ho optato per due ventole del pc,funge abbastanza bene,l'altro giorno ho pulito 2kg di misto,perfetto,ci vuole un po di tempo,ma viene bene,e poi mica devo pulire 2kg alla volta,quello mi serve quando sono in cova,devo pulire 2 mangiatoie alla volta,altrimenti è risaputo,che se cè qualche malattia si può trasmettere anche attraverso il misto,per adesso lo fatta tutta insieme,perchè sono in voliera,lo so,sei impaziente di vedere le foto,appena riesco ti faccio na mail,può anche essere che te la faccio in settimana,dovresti vederlo,addirittura lo appeso nella parete,cosi non da fastidio,però prima di trovare l'inclinazione giusta,quanto tempoè passato,lo assemblato in tre giorni,ma vai a trovare l'inclinazione,o troppa a poca,ma alla fine cè lo fatta,la spesa è stata irrisoria,semplice formica,due ventole di pc,un alimentatore 12volt,è il gioco è fatto,aspetta le foto,cosi ti prendi di salta pazienza e te lo assembli da solo,mica vorresti che te ne spedissi uno???non pensarci nemmeno :D ti conosco da molto tempo,cacciatelo dalla testa,te lo devi assemblare da te,è più bello vedere il proprio prodotto funzionare,quindi incomincia a mettere da parte un po di pazienza,tanto io non te lo spedisco :P ciao
     
    Top
    .
  7. Salbos
     
    .

    User deleted


    Tex mi conosci proprio bene....
    Pero' hai sbagliato solo su una cosa, non devi spedirmelo, ma portarmelo :-)

    Io ne frattempo mi sono organizzato con uno scolapasta (a buchi piccolissimi) per far cadere la polvere che si forma nelle mangiatoie e un aspirapolvere (quelli per le briciole di pane sulla tavola)
    per pulire le bucce.

    Non ci avevi pensato allo scolapasta vero? hahahahahaha

    Poi quando scrivi, ti mando delle foto, mi serve un tuo giudizio e un consiglio.
    un abbraccione
    P.s
    questo topic sta diventando un po troppo personale, facciamo una cosa, chidi ad Ale se ci apre una sezione tutta per noi Amore hahahahahaa
    Ciao

    P.s. un salutone a tutti gli altri che possono leggere qui
     
    Top
    .
  8. Tex70-2
     
    .

    User deleted


    chiedo ad ALE????ma se già lo hai chiesto tu,cosa devo chiedere io?????cè già la sezione del fai da te,possiamo pure postare la,tanto di fai da te si parla,se poi vuoi un luogo privato,vorrà dire che ci faremo un alcova,che so,delle mail?faceboook?twitter?skipe?non cè problema salbos,ci scriviamo dove vuoi,inizia tu con il primo mess,che poi io ti seguo,ma sarei più contento se lo facessimo sul forum,sezione fai da te,certo siccome è una cosa che dobbiamo brevettare,magari fino al brevetto non publichiamo foto,ok????? ;)
     
    Top
    .
  9. Salbos
     
    .

    User deleted


    Certo fino al brevetto non pubblicare niente, anzi, anche dopo che basta cambiare la marca della ventola per fregarti il progetto ;-)

    Ei vecchio tex, hai la stellina arancione, il blu... che vuol dire?
    Sei il solito RACCOMANDATO :-)

    come si sposta parte della discussione?
    ok ci provo sperando di non fare danni.
    ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

    e vaiiiiiiiiiiii ci sono riuscitooooooooooooooooo :-)
     
    Top
    .
  10. Tex70-2
     
    .

    User deleted


    bhè,la stellina arancione,è sceriffo=gruppo amministratore, :P la tua invece è,vice sceriffo=sciacquino,ahahahahahahahahahah,ma non vedi che tu sei come esperto?????? mo non sai nemmeno leggere?azz dovresti essere felicissimo,ti hanno catalogato come ESPERTO,non sappiamo in cosa,ma ti hanno catalogato come tale :D e poi non ho capito,hai aperto questo post bellissimo,senza ombra di dubbio,però,però,ho trovato qualcosina che dovresti un po modificare,trattasi del titolo,infatti tu hai scritto:SPOLVARA SEMI,mo io non e che sono italiano al 100%,infatti vivo ai confini della TERRONIA,ma da queste parti di solito lo chiamiamo:SPOLVERA SEMI,o mi ripeto, può anche darsi che noi della bassa terronia,non sappiamo tanto bene l'italiano,ma ho dei forti dubbi,mo vedi un po tu,passando al mio giocattolo funzionante,hai ragione tu,niente foto,allora non la mando nemmeno a te?????????? :D guarda se riesco domani sera ti invio qualche mail con le foto,sempre che riesca reperire,una fotocamera,la mia le mie ragazze l'hanno fatta fuori,consumataaaaaaaa,mo loro ne hanno 2 a testa,mica me ne prestano una,nemmeno a pensarci,mo domani appena escono,io la rubo per 5 minuti,mi faccio le mie foto,e la rimetto al suo posto,cosi occhio non vede,cuore non duole,qui mi farebbero la guerra,la digitale è mia,non devi toccarla,ecc,ecc,ma cacchio,pure quella che avete rotto,era ,la MIAAAAA :angry: io non posso lamentarmi?fatemi capire,mah lasciamo stare,ti salvo aspetta le foto,ciao bello ;)
     
    Top
    .
  11. Salbos
     
    .

    User deleted


    Azz, allora sono stato degradato !!!! Ne prendo atto !!!!

    Vorrei sapere pero' in cosa sono esperto.... In canarini di certo no :-) In altro .... neanche..... mah....

    Comunque caro il mio "Gruppo amministratore", ho modificato il titolo, ma potevi farlo pure tu.....
    Ma essendo tu un terrone, ti stancavi..... (o forse non sapevi farlo hahahahahhahaah)

    Per le macchine foto delle figliole, vacci piano, se ti beccano poi devo darti asilo a casa mia, oppure ti metti una brandina in allevamento :-)

    Dai manda la mail cosi inzio a vedere l'oggetto che poi mi porterai gia' funzionante.... Mica pensi che mi metto a farlo io ? vero?

    Ciao guaglio'
     
    Top
    .
  12. Tex70-2
     
    .

    User deleted


    azz e io sai il terrone sfatigato?ma se già anticipi che non vuoi farlo,sta a vedere, che te lo devo pure portare!!e poi l'importante che fai parte del gruppo ESPERTI,in cosa non sappiamo,ma tu tira avanti cosi,in qualcosa sarai esperto,e poi non sei tu che sei stato declassato,ma la nostra bella ITALIA,adesso siamo con tre b=berlusconi,bersani,bossi,Dio aiutaci tu se puoi ;)
     
    Top
    .
  13. Salbos
     
    .

    User deleted


    allora sono come l'Italia.... declassato :(
    va bene, seguo le sorti del mio amato Paese. Prima o poi adda veni' .........
    tex, e' inutile che ti sbatti, devi venire e portarmi il soffiasemi, e visto che ci sei, anche una bella coppietta di mosaico, GIALLI ...... e fa ambrass' tanto nun tien' nient' a fa' lloc.
    ciao vecchioooooooooooooooooooo :lol:
     
    Top
    .
  14. Tex70-2
     
    .

    User deleted


    azz,dici bene non tengo nulla da fare?il più lavoratore del forum sei tu,CREDETECI TUTTI RAGAZZI,lavora come un mulo,però ogni tanto ha bisogno della carota!!!! :D e va bene ti prometto che come mi è possibbile spostarmi da terronia,vengo su al nord,però non mi aspettare apress, apress,qualche giorno mi vorrei spostare,ma non so quando,male che vada te lo spedisco ;) ciao NONNO :P
     
    Top
    .
  15. Tex70-2
     
    .

    User deleted


    caro conte,ti ho inviato una mail,con qualche foto,scrutale per benino cosi dopo commenta,aspetto tue nuove,ciao befano :P
     
    Top
    .
32 replies since 7/1/2012, 11:59   1265 views
  Share  
.
Top