Animale preferito?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Sweet Lady*
     
    .

    User deleted


    Quale è il vostro animale preferito in assoluto e perchè???il mio sicuramente il cane,sembra scontato lo so ma i cani secondo me sono gli amici + fedeli in assoluto. Comunque amo tutti gli animali in genere,tranne magari insetti e qualche "strisciante" tipo lombrico ecc....
     
    Top
    .
  2. Tex70-2
     
    .

    User deleted


    io non faccio distinzioni nel mondo animale,ma ho un debole per i pastori tedeschi,li amo,secondo me è il cane più intelligente ;)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Ornitofilo esperto

    Group
    Esperto
    Posts
    7,132
    Location
    e chi lo sà....

    Status
    Anonymous
    gli animali sono tutti intelligenti ma un pò come le persone ognuno è specializzato nel suo campo per così dire.. quindi mi spiace contraddirti tex ^^ ma il pastore tedesco non è più intelligente di altre razze canine, solo che ogni razza ha delle caretteristiche particolari che lo fanno essere più arguto in determinate situazioni o circostanze. io cmq, per tornare al tema del topic se devo fare una preferenza devo mettere pappagalli, cani e gatti al primo posto, ma in generale amo tutti gli animali, vorrei vivere in uno zoo, se potessi prenderei con me conigli, furetti, topolini, criceti, iguane, serpenti, geki, camaleonti.. insomma a parte gli insetti di taglia grande non c'è animale che non mi piace ^^ però è anche vero che alcuni animali è meglio lasciarli liberi!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    .

    Group
    Admin
    Posts
    3,226
    Location
    Thiene ( VI )

    Status
    Offline
    Oltre che a tutto il mondo animale, a me piacciono molto le piante i fiori, insomma tutto ciò che è natura.
    In verità c'e' una specie animale che a volte non mi piace per niente: L' uomo.
    Tornando al discorso del pastore tedesco, ho condiviso nove anni della mia vita con Asia, un cane meraviglioso.



     
    Top
    .
  5. SubTerrae
     
    .

    User deleted


    gatto
     
    Top
    .
  6. LUCA__
     
    .

    User deleted


    IO HO CANI GATTI E PAPAGALLI MA MI PIACCIONO UN SACCO I PAPAGALLI.HO INFATTI 2 CALOPSITTE E 2 COCORITE CHE STANNO FACEMDO LE UOVA!!!I LOVE. :D
    :)
     
    Top
    .
  7. cixd
     
    .

    User deleted


    Io adoro i cavalli! :D
     
    Top
    .
  8. *Gladiatore*
     
    .

    User deleted


    Per me sono in assoluto i cavalli anche perchè li amo da impazzire sono la mia vita, un cavallo ti trasmette tante emozioni è molto intelligente scattante levriero elegante ha un suo stile nel galoppare e trottare il suo modo di vivere a contatto con l'uomo è fantastico anche un cavallo può dimostraci il suo affetto leccandoci semplicemente la mano cosi facendo dimostra di essere legati a noi.
     
    Top
    .
  9. Gigi92
     
    .

    User deleted


    Tutti gli animali mi sorprendono e mi affascinano!
    Amo gli uccelli in particolare i rapaci, però anche la fauna selvatica in generale!
     
    Top
    .
  10. Charlotte96
     
    .

    User deleted


    Tra tutti il mio preferito in assoluto è il lupo! *^*
    Mi piace davvero molto, ne sono praticamente innamorata! :wub:
     
    Top
    .
  11. lucilla.
     
    .

    User deleted


    Tutti *-*
     
    Top
    .
  12. papillon
     
    .

    User deleted


    Io amo i cavalli, sono bellissimi e intelligentissimi :wub:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Recente

    Group
    Member
    Posts
    22

    Status
    Offline
    Su tutti i Rigogoli ---> https://youtu.be/Ypj2Rx9nvnw
     
    Top
    .
12 replies since 1/12/2011, 22:04   279 views
  Share  
.
Top
Top