Aiuto per piccolo di germano zoppo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lapisdris
     
    .

    User deleted




    Il I maggio ho trovato in mezzo alla strada un piccolo di germano, ho cercato invano nei paraggi la mamma, quindi l'ho portato a casa e dopo avere cercato un pò su internet ho iniziato ad alimentarlo con farina gialla.
    Dopo una decina di giorni aveva un occhio chiuso che sono riuscito a fargli riaprire con degli impacchi di camomilla, ma subito dopo ha iniziato improvvisamente ad avere problemi ad una zampa e non camminare più. Dei contadini di mia conoscenza mi hanno detto che probabilmente dipendeva dall'alimentazione, quindi mi sono recato in un negozio ed ho acquistato una miscela che mi hanno consigliato loro.
    Dimenticavo di dire che dopo 17 giorni il piccolo non è cresciuto affatto, neanche ora che sono già 6 giorni che ho cambiato l'alimentazione. Unica cosa positiva è che riesce, se non si muove, a stare in piedi su tutte e due le zampe.
    Dipende davvero dall'alimentazione?Si può fare qualcosa?E' uno strazio vederlo trascinarsi da una parte all'altra.
    Grazie!!
     
    Top
    .
  2. NellaValle
     
    .

    User deleted


    possibile dipenda da una mancanza di calcio nell'alimentazione che non gli abbia fatto sviluppare adeguatamente ossatura ed articolazioni....come può essere anche una patologia di qualsiasi tipo.
    la cosa migliore da fare sarebbe farlo visitare da un veterinario specializzato
     
    Top
    .
1 replies since 18/5/2011, 18:39   65 views
  Share  
.
Top