Cedo diamante mandarino maschio bianco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alessandrodiamantemandarino
     
    .

    User deleted


    3 settimane fa è morta la mia femmina di diamante mandarino e voglio cedere il maschio perchè penso che soffra da solo. Ovviamente ho intenzione di darlo a qualcuno che ha altri diamanti mandarini e una certa esperienza. è un esemplare bianco. Lo regalo.


    Io sono di palermo.
     
    Top
    .
  2. *Sweet Lady*
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace x la tua diamantina,perchè non compri al maschio un'altra compagna??credo sia un peccato che lo cedi,sinceramente non sai dove può capitare :( Cmq qui ci sono allevatori,ma non so se sono di Palermo....cmq se qualcuno è interessato si farà sentire qui... Io ti consiglio di ripensarci,dopotutto comprargli un'altra femmina non costa molto :)
     
    Top
    .
  3. alessandrodiamantemandarino
     
    .

    User deleted


    Non me la sento, me ne sono già morti 3 e ho sofferto troppo. Ovviamente voglio cederlo a qualcuno che lo tratti bene. Avevo anche pensato di regalarlo a qualche negozio di animali ma non voglio che venga venduto.
     
    Top
    .
  4. *Sweet Lady*
     
    .

    User deleted


    Bè in tal caso però voglio dirti che cmq quando si prende un animale si deve essere consapevole che prima o poi muore..... In ogni caso,buona fortuna!
     
    Top
    .
  5. Facciuzza
     
    .

    User deleted


    Ehi sarebbe l ideale per me io sono di Trapani e ho dei parenti a Palermo ne sarei interessato e me lo potrebbero prendere loro fammi sapere grazie
     
    Top
    .
4 replies since 26/12/2010, 22:48   229 views
  Share  
.
Top