Inseparabile apatico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Loveanimals
     
    .

    User deleted


    Due giorni fa il mio inseparabile si è rotto un'unghia (non so come possa aver fatto). L'ho subito disinfettato, ma continua a tormentarsi la zampetta facendo uscire molto spesso sangue. Soprattutto anche l'altro inseparabile, molto premurosamente, cerca di curargli la zampetta facendo danni.
    Ho notato anche che ha un brutto piumaggio e mi chiedevo se potevo ridargli le vitamine che gli avevo dato durante la muta.
    Un' altro comportamento strano l'ho notato nell'inseparabile sano che sembra essere indemoniato in questi giorni:tormenta ogni istante quello malato, mantre lui vorrebbe essere lasciato in pace. Secondo voi è normale??
     
    Top
    .
  2. diegooz
     
    .

    User deleted


    Le vitamine non gli fanno male se glie le dai per qualche giorno se è passato un po di tempo dall'ultima somministrazione. Per fermargli il sangue puoi usare quesgli stick che usiamno noi quando ci tagliamo per farci la barba. Mettine pochino in caso e solo sulla feritina in modo che non se lo mangi.
     
    Top
    .
  3. aleandra
     
    .

    User deleted


    Beh è normale che si tormenta il dito, gli fa male probabilmente. Se non esce molto sangue ti consiglio di lasciarlo stare, naturalmente dovrai tenere tutto mooooolto più pulito così eviti infezioni. L'altro inseparabile avrà notato qualcosa che non và e quindi si agita!! Se non lo ferisce rimanili assieme altrimenti ti consiglio di dividerli fino a quanto nn è guarito. Se il piumaggio è mal messo puoi anche mettere qualche vitamina, ma non è estremamente necessario!!!
     
    Top
    .
2 replies since 15/12/2010, 16:20   76 views
  Share  
.
Top