foto di una vavosina

località monopoli (BA)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ciucka
     
    .

    User deleted


    image

    LA MANINA è LA MIA!!!IN GENERE MI DILETTO NEL FARE I DISPETTUCCI AI PESCATORI DI TERRA! DO DA MANGIARE AI PESCIOLINI COSì DA ATTIRARLI IN POSTI PIù SICURI AL RIPARO DALLE ESCHE MALVAGIE!!!!

    BACI E BUONA PASQUETTA A TUTTI

    P.S.: CURIOSITà...SE GUARDATE ATTENTAMENTE LA FOTO E IMMAGINATE IL PESCIOLINO ESSERE UNA BOCCA QUEI BUCHETTI NELLO SCOGLIO 2 OCCHIETTI...NON VEDETE UNA SPECIE DI MASCHERA BUFFA?????

    http://img177.imageshack.us/img177/568/immagine479.jpg

    image

    ALTRE 2 IMMAGINI DELLA PICCOLA VAVOSA..
     
    Top
    .
  2. Salbos
     
    .

    User deleted


    Ma per far mangiare il pesciolino hai ucciso la padella........ quindi hai deciso che il pesce e' piu' importante della padella?

    ciao
     
    Top
    .
  3. ciucka
     
    .

    User deleted


    no.........così mi mandi in crisi.........ebbene sì! in effetti ho scelto il pesciolino...scelta scontata.
    della serie...anche l'insalata che mangiamo soffre???non la si finisce più..dovremmo produrre degli alimenti sintetici per tutte le specie viventi!
     
    Top
    .
  4. Salbos
     
    .

    User deleted


    non dico questo, pero' come vedi anche tu hai fatto una scelta.

    Magari se non intervenissimo cosi' tanto tutto andrebbe meglio.

    Certo il tuo e' un piccolissimo gesto che per altro sono certo che hai fatto in perfetta buona fede e senza pensarci, pero' anche tu sei intervenuta nell'ecosistema........ Niente di grave, anzi un nulla, pero' dovremmo porre un po di attenzione in piu'

    ciao
     
    Top
    .
  5. ciucka
     
    .

    User deleted


    è vero! ti straquoto!

    anche se mi devo informare sul cibo di questi pesciolini di scoglio...perchè può anche essere che si cibino di patelle da loro stessi, magari a seguito di qualche mareggiata che fa staccare questi mitili o che ne rompe i gusci..se è così ho solo agevolato il loro pasto!comunque resta che sono intervenuta arbitrariamente in un equilibrio, è vero.
    della serie predicano bene ma razzolano male! image image
     
    Top
    .
  6. Domenico00
     
    .

    User deleted


    tu sei un pazzo Dio ha creato gli animali x nutrirci anche io amo gli animali ma nn x questo nn mangio nnt!!!!!!! e poi sai una cosa anche io sn un pescatore !!!
     
    Top
    .
5 replies since 5/4/2010, 09:18   89 views
  Share  
.
Top