ragni

perchè non mi piacciono i ragni?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. landil
     
    .

    User deleted


    oggi stavo camminando nel corridoio quando vedo un ragno che penzola davanti a me,era fermo;io gridai forte e corsi dalla mia mamma per avvisarla,siamo andate avanti e lei intanto si era messa a ridere che stava li' senza fare un bel niente...dopo che lo ebbe preso e messo fuori ancora mi tremavano le gambe!!
    e ora torniamo al fatto,perchè aver paura dei ragni?perché fanno "scifo" a così tante persone?
    secondo me,invece,sono come tutti gli esseri viventi e non fanno nulla,apparte il fatto che ti fanno spaventare come dei pazzi :P ,però veramente dovrebbero essere trattati bene,anche se a uno gli fanno schifo o pure paura non deve ucciderli ma soltanto metterlik fuori di casa e festa finita,no?
    beh,voi pensate come volete e pensate la vostra,ma tutti gli esseri viventi devono essere trattati come si deve!! :D
    ciao
     
    Top
    .
  2. Salbos
     
    .

    User deleted


    Ciao Landil, hai fatto tutto da sola :D :D :D

    Ti sei spaventata, lo hai fatto mettere fuori diche che ti fanno anche un po schifo e poi ci dici di rispettarli....

    Comunque sono d'accordo con te sono esserini viventi e vanno rispettati.

    Ps. dalle mie parti si dice che portino anche fortuna (forse perche' catturano altri insetti piu' fastidiosi di loro :D )

    ciao
     
    Top
    .
  3. landil
     
    .

    User deleted


    ciao salbos,i ragni non mi fanno schifo,anzi mi piacciono molto quelli grossi che hanno dei colori un po' sul marrone e certi hanno delle strisce molto belle,comunque mi sembra che anche da queste arti,qualcuno pensa che portino fortuna!!
    ciao!
     
    Top
    .
  4. Salbos
     
    .

    User deleted


    Allora tutto il mondo e' paese come si dice :D
    Ciao
     
    Top
    .
  5. landil
     
    .

    User deleted


    in che senso?è per caso un modo di dire?
     
    Top
    .
  6. Salbos
     
    .

    User deleted


    si ;)
     
    Top
    .
  7. landil
     
    .

    User deleted


    aaah...bhe,non lo conosco :D
     
    Top
    .
  8. Salbos
     
    .

    User deleted


    Adesso lo hai imparato ;) ciao
     
    Top
    .
  9. landil
     
    .

    User deleted


    anche se non ho ancora ben capito il senso...
     
    Top
    .
  10. lord simone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Salbos @ 25/11/2009, 21:24)
    Tutto il mondo e' paese.

    significa che tutte le persone la pensano allo stesso modo, o hanno qualcosa in comune, anche se sono lontani come distanza. :D
    Io non detesto nessun animale, anzi in particolare ne detesto 2:
    Mosche e zanzare. Non ti fanno dormire! :lol:
     
    Top
    .
  11. landil
     
    .

    User deleted


    ah ah!!!sì,è vero ma le zanzare un po' di meno :D
     
    Top
    .
  12. Ale_biru
     
    .

    User deleted


    io ho una paura tremenda dei ragni, mi fanno impressione, con quelle zampe, aiutooooooooo... se solo ci penso mi vengono i brividi... sta di fatto che non so perchè mi fanno tanta impressione... cmq anche mamma li mette in balcone, risultato che dentro è sempre pieno... cmq certo avere la presunzione 8tipica degli esseri umani) di eliminare un essere vivente, che come noi ha il diritto di vivere in questo pianeta, solo perchè ci fanno impressione o schifo... è un assurdità... basta che mi stiano alla larga :P comunque rispetto e amore, per ogni essere vivente.. è così che dovremmo fare tutti...
     
    Top
    .
  13. federica.picci
     
    .

    User deleted


    Oh mamma, i ragni non mi fanno propriamente schifo nè paura... quando posso li caccio fuori altrimente niente, rimangono dove sono XD anche se so che "mordono"... mia cugina è stata morsa sull'occhio sa un ragnetto piccolissimo o.O comunque una volta mi è capitato alla fine della doccia, di aprire l'anta e trovare penzoloni un ragno O___O soffiando l'ho fatto risalire e uscita dalla doccia non ho resistito... l'ho fatto uccidere da papà asd XD però sono d'accordo, gli animali vanno rispettati... adoro salvare gli insetti da annegamento certo XD
     
    Top
    .
  14. doctor91
     
    .

    User deleted


    avete presente il film di spiderman? conosco una persona che da piccolo ha visto quel film e adesso ha paura che i ragni lo mordono
    secondo me è colpa di spiderman ahhaahahha
    apparte gli scherzi, non saprei perchè fanno paura è un fatto psicologico secondo me, fanno paura per quelle zampe lunghissime o perchè sono sopra di noi, sono sopra di noi e temiamo un agguato non saprei.
    però fanno paura
    non badate alla mia spiegazione scientifica :rolleyes:
     
    Top
    .
  15. Charlotte96
     
    .

    User deleted


    Anche a me i ragni spaventano >.< Infatti quando ne vedo uno grido e chiedo aiuto a mia mamma, lo prende e lo butta fuori nel balcone e lo lascia lì...è più forte di me, mi fanno paura e mi fanno schifo :sick:
    Mia mamma mi dice sempre che non bisogna avere paura dei ragni, anche perchè sono assolutamente innocui e non ci fanno niente, e poi (dice) sono loro che hanno paura di noi che siamo grandi e grossi...solo che boh, è più forte di me :unsure:
    Spero che in un qualche modo passi questa fobia -_-
     
    Top
    .
14 replies since 24/11/2009, 18:36   139 views
  Share  
.
Top