MOSTRE-FIERE ORNITOLOGICHE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Helena2
     
    .

    User deleted


    CIAO, HO BISOGNO DI VOI.Non riesco a trovare su internet niente che possa aiutarmi.
    QUALCUNO HA, O Sà, DOVE E' POSSIBILE REPERIRE UN CALENDARIO PER QUESTO TIPO DI EVENTI???
    GRAZIE. :) E TANTI AUGURI AL FORUM :shifty:
     
    Top
    .
  2. Cravpeppe
     
    .

    User deleted


    Nel sito della foi lo puoi trovare nella pagina mostre
    questo è il sito della foi: http://www.foi.it/index.htm
    in alto a destra trovi scritto mostre, solo che per adesso ti apre il calendario delle mostre che già si sono svolte nel 2008, fra qualche settimana metteranno il nuovo calendario mostre 2009.
     
    Top
    .
  3. Helena2
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio sei stato gentile.sono già stata sul sito della F.O.I. ma come hai detto tu non ho trovato niente.Però,ora sò,che presto troverò quello del 2009.GRAZIE
     
    Top
    .
  4. vincoli59
     
    .

    User deleted


    Il 29 Marzo 2009 ci sarà la riunione dei raggruppamenti regionali che decideranno le date delle Mostre in Italia ed in particolare i campionati regionali, Nazionali, Campionato Italiano.
     
    Top
    .
  5. Helena2
     
    .

    User deleted


    Grazie della risposta.Finalmente qualcosa di concreto ;)
     
    Top
    .
  6. vincoli59
     
    .

    User deleted


    essendo parte attiva della mia associazione, sono a conoscenza di determinate cose ed è per questo che vi invito a farne parte iscrivendovi per partecipare alle riunioni, partecipare attivamente alla preparazione e realizzazione delle mostre ornitologiche dove c'è un confronto tra gli allevatori con scambi di esperienze.
    Cordiali saluti
     
    Top
    .
5 replies since 16/2/2009, 18:19   2352 views
  Share  
.
Top