diamanti mandarino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. djxin
     
    .

    User deleted


    vendo diamanti mandarino di varie età e colori,zona brindisi.prezzi interessanti.vendo anche gabbie nuove e usate.
     
    Top
    .
  2. zambellim
     
    .

    User deleted


    mi interessano ma sta troppo lontano io so ha fiumicino -roma, sai nella zona di roma che vente i diamantino ciao massimo :sick:
     
    Top
    .
  3. djxin
     
    .

    User deleted


    nn posso aiutarti mi spiace.
    nessuno è interessato?
    ho due coppie gia riprodottesi di un anno di vita l una,possibilita di scelta di mutazioni,ottimi prezzi,devo fare spazio xke passo ad allevare anche i gould.
     
    Top
    .
  4. antoniooo87
     
    .

    User deleted


    ma sono maggiorati???vendi anche le batterie da 45???
     
    Top
    .
  5. Cravpeppe
     
    .

    User deleted


    Scusa per Batteria da 45 ti riferisci alle gabbie cova da 45cm??
     
    Top
    .
  6. djxin
     
    .

    User deleted


    guarda vendo 4 razziere a colonna della bruma,tutte zincate con cassetto estraibile,ecc,4 mesi di vita.possibilita di vendere queste razziere a 40euro,in pratica cn 40euro si hanno 4 razziere!
     
    Top
    .
  7. djxin
     
    .

    User deleted




    www.dalmarpet.it/articolo.asp?id=1731


    la razziera a castello che vendo è questa
     
    Top
    .
  8. antoniooo87
     
    .

    User deleted


    ehi ciao !!ti lascio la mia mail contattami qui [email protected] !!!io sono della prov di bari !abito in un piccolo paese mariotto!!allevo esotici tu??
     
    Top
    .
  9. djxin
     
    .

    User deleted


    ti ho mandato email
     
    Top
    .
  10. djxin
     
    .

    User deleted


    vendo la razziera a castello con 4 posti piu tutti i suoi accessori,3 beverini 6 mangiatoie e 3 bagnetti,solo i bagnetti l ho pagati 5euro l uno
    piu 2 coppie gia formate cn i nidi a pera,piu un diamante mandarino che sta solo.quindi 5 diamantini,razziera a 4 piani,quindi 4 gabbie sono,piu tutti gli accessori a 60euro,è un affare!il prezzo è questo perchè vadino a chi alleva e mi fido che i diamanti staranno bene,ci so affezzionato,li ho visti crescere tutti!!
     
    Top
    .
  11. djxin
     
    .

    User deleted


    Vendo 5 coppie di diamanti mandarino di un anno e mezza d eta.
    piu 2 gabbie razziera bruma dimensioni:CM 45 X 25 H 32 pagate 30euro l una,tutte zincate,piu castello razziera bruma 4 scomparti sempre della bruma,dimensioni:CM 40 X 23 H 115 pagato 100euro piu tutti gli accessori,bagnetti beverini mangiatoie posatoi porta seppie per ogni gabbia.

    140euro
     
    Top
    .
10 replies since 29/12/2008, 23:12   557 views
  Share  
.
Top