pappagalli che parlano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nuny2006
     
    .

    User deleted


    ieri sera ho visto un film con i miei bimbi e c'era un pappagallo che parlava.. era bellissimo! chi sa dirmi di che pappagallo si tratta e quanto puo' costarne uno cosi'..?
     
    Top
    .
  2. aleandra
     
    .

    User deleted


    E nadia il film nn lo visto quindi nn ti so dire che pappagallo è. Se trovi qualke foto e me la mostri ti saprò dire!!
     
    Top
    .
  3. nuny2006
     
    .

    User deleted


    sono di quelli grandi.. che si addomesticano fin dal nido, ma non chiedermi di cercare foto che non saprei da dove iniziare a cercare.. x me era solo un pappagallo verde, grande,e che parlava.
     
    Top
    .
  4. _Gianlukino_
     
    .

    User deleted


    era una di queste???
    http://img510.imageshack.us/my.php?image=a...e20blu20qb3.jpg il prezzo è sui 1.500 -2000

    Edited by aleandra - 8/12/2008, 20:53
     
    Top
    .
  5. nuny2006
     
    .

    User deleted


    non riesco a visualizzare la foto, ma il prezzo si.. :) wow il prezzo e' davvero notevole...come mai..??
     
    Top
    .
  6. aleandra
     
    .

    User deleted


    Nadia lo sistemata ora si vede. Era quello il pappa che dicevi??
     
    Top
    .
  7. nuny2006
     
    .

    User deleted


    credo di si.. beh forse non era cosi' bello, ma credo sia lo stesso. come mai costa cosi' tanto..? certo scoragia l'acquisto..
     
    Top
    .
  8. _Gianlukino_
     
    .

    User deleted


    bhe nn sono animali molto facili da riprodurre...
     
    Top
    .
  9. aleandra
     
    .

    User deleted


    E infatti. Non sono come i Diamantini o i piccoli pappagallini, e poi questi vengono quasi sempre allevati a mano x stare a contatto con le persone avendo una vita mooooooooolto lunga, quindi è normale che costano un tantino di +!!!
     
    Top
    .
  10. the best of mandarino
     
    .

    User deleted


    quello era un amazzone.... ed è tra i migliori parlatori ed è difficile da riprodurre...costa quasi quanto un ara....
     
    Top
    .
  11. pasqua paolicelli
     
    .

    User deleted


    vorrei sapere xkè il mio pappagalo nn parla deve fare un anno ha maggio la razza è calopsitte è maschio :shifty: :shifty:

    rispondete
     
    Top
    .
  12. Cravpeppe
     
    .

    User deleted


    Non è detto che tutti i pappagalli devono parlare per forza.
    Ci sono quelli che lo fanno ed altri no!
     
    Top
    .
  13. aleandra
     
    .

    User deleted


    Esatto, alcuni pappagallini (come le calopsite) non sono grandi parlatori, ma sono in grando di imparare delle melodie, una mia amica ha una calopista che fischietta sempre la stessa melodia. Devi metterci molta pazienza e canticchiargli sempre la stessa cosa per farglielo imparare, di certo non puoi pretendere che sappiano parlare così di botto, magari fosse così facile. Buon lavoro con la tua calopsite.
     
    Top
    .
12 replies since 7/12/2008, 21:20   690 views
  Share  
.
Top