pavimentazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ji@n
     
    .

    User deleted


    ormai il mio numero di canarini aumenta, anche se lentamente aumentano, per questo apposto della mia stanza che sto ricostruendo o deciso di fare il mio locale di allevamento in un container. il problema e che il pavimento e rotto. e rialzato da terra ed e fatto con delle assi di ferro incrociate.c era il legno poi sopra c era della plastica ma ormai da anni il pavimento si e sfonnato
    , cmq o tolto tutto il legno tutto, mo pensavo di mettere di rimettere il legno e sopra della plastica.io cosi o in mente , oppure pensavo di mettere quel materiale che si mette sopra le case sui tetti quella nera nn so se avete a mente, cmq cosigliatemi
     
    Top
    .
  2. nuny2006
     
    .

    User deleted


    hai poi lo spazio necessario x la pulizia della gabbia..? non mettere materiali ingombranti o comunque difficili da pulire.
     
    Top
    .
  3. ji@n
     
    .

    User deleted


    no e perfetta come luogo di all, ma dico solo a terra come pavimento faro la base di legno e poi sopra che mettero? il legno se si bagna sempre nn e piu buono io invece vorrei mettere la guaina va bn?
     
    Top
    .
  4. Cravpeppe
     
    .

    User deleted


    La guaina va bene se l'acqua gli entra da sopra, ma se l'acqua gli arriva da sotto va anche bene la plastica, secondo me!
     
    Top
    .
  5. ji@n
     
    .

    User deleted


    no, mi spiego meglio e un container vecchio si ma con una ripulita e una pitturata solo all esterno e nuovo. il legno usato per il suo pavimento e moto vecchio e ormai e rotto. io lo rivoglio fare mettendo il legno sotto e la guaina sopra xche quando e inverno almeno con la guaina non bagno il legno , quello che intendo e una protezione per il legno.
    nemmeno da sotto entra l acque e rialzato da terra. ok!!
     
    Top
    .
  6. Cravpeppe
     
    .

    User deleted


    a ok! adesso ho capito! Si La guaina allora potrebbe andare bene anzi va bene!
    (Bello il gloster che hai come avart)!!
     
    Top
    .
  7. ji@n
     
    .

    User deleted


    GRAZIE A TUTTI PER I VOSTRI CONSIGLI! cmq nell avatar non e il mio ma presto avro una coppia di verdi. un altra cosa questo container a 4 fine piccole e quella della porta grande. la porta va bn e meta di ferro e meta di vetro sopra. mo so che il vetro non fa passare i raggi del solo che servono proprio ai canarini. come faccio?
     
    Top
    .
  8. Cravpeppe
     
    .

    User deleted


    se vedi che c'è poca luce o pochissima mi sa che devi comprare il programmatore alba\tramonto ed allevare a luce artificiale.
     
    Top
    .
  9. ji@n
     
    .

    User deleted


    anzi la luce ce, ma so che il vetro nn fa passare i raggi solari che servono ai canarini.
     
    Top
    .
  10. Cravpeppe
     
    .

    User deleted


    No vabbè non è che i canarini hanno bisogno dei raggi solari, gli bassa avere la giusta quantità di luce giornaliera.
     
    Top
    .
  11. tex 70
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ji@n @ 31/10/2008, 17:22)
    ormai il mio numero di canarini aumenta, anche se lentamente aumentano, per questo apposto della mia stanza che sto ricostruendo o deciso di fare il mio locale di allevamento in un container. il problema e che il pavimento e rotto. e rialzato da terra ed e fatto con delle assi di ferro incrociate.c era il legno poi sopra c era della plastica ma ormai da anni il pavimento si e sfonnato
    , cmq o tolto tutto il legno tutto, mo pensavo di mettere di rimettere il legno e sopra della plastica.io cosi o in mente , oppure pensavo di mettere quel materiale che si mette sopra le case sui tetti quella nera nn so se avete a mente, cmq cosigliatemi

    :ph34r: le misure del container?e poi hai pensato a quando fuori farà caldo?la dentro diventa na camera con molti gradi,idem con il freddo.
     
    Top
    .
  12. ji@n
     
    .

    User deleted


    giusto tex infatti proprio per questo e nata l esigenza di creare in un luogo tranquillo il mio allevamento, dunque problema risolto. al piu presto faro delle foto del mio allevamento e soggetti ma non so se riesco perche sono tutti in cova.
    p.s. chiedo che questa discussione venga cancellata perche la ritengo ormai inutile.......
     
    Top
    .
  13. arioste
     
    .

    User deleted


    Meglio se sono incova, ci fai vedere anche i pulletti...... :)
     
    Top
    .
12 replies since 31/10/2008, 17:22   255 views
  Share  
.
Top