possedere un'acquario

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nuny2006
     
    .

    User deleted


    chi di voi possiede un 'acquario in casa..?? io ho sempre pensato di prenderne uno, ma vorrei sapere se e' facile o meno da gestire, pulire, se lo si puo' lasciare incustodito x un periodo di tempo... chi mi sa dare qualche informazione..?? image
     
    Top
    .
  2. Demastri
     
    .

    User deleted


    Nadia...io l'ho avuto sino a quando ho vissuto in calabria. Devo dire che è molto bello e piacevole ma come ogni cosa ha bisogno di tanta manutenzione, nel senso che devi sempre controllare il PH dell'acqua e quindi deve essere neutra e poi pulirlo con apposite attrezzature. Comunque a me è sempre piaciuto avere l'acquario marino grande quanto una parete e nel soggiorno...come idea l'ho sempre avuta ma...! :wacko:
     
    Top
    .
  3. nuny2006
     
    .

    User deleted


    ma... io ne ho visto uno a parete anni fa..con dei semplici pesciolini rossi e rimanevo estasiata davanti a loro..spesso passo davanti ad un negozio che vende solo acquari ed accessori e non ti nascondo che spesso ci perdo un sacco di tempo. hanno degli accessori e delle piante marine favolosi..in questi negozi e' facile uscire con un sacchetto con dei pesciolini.. image
     
    Top
    .
  4. Demastri
     
    .

    User deleted


    Si Nadia...concordo! Ti consiglio comunque di provarci...vedrai che è molto appassionante! :rolleyes:
     
    Top
    .
  5. aleandra
     
    .

    User deleted


    Sinceramente io non sono mai stata fortunata con gli acquari, purtroppo non lo so "gestire", ma concordo che sono belli da vedere e che nel soggiorno di casa fa di certo un gran figurone!!
     
    Top
    .
  6. Razos89
     
    .

    User deleted


    Come nell'altro topic , ripeto che se avete dubbi su allestimento\acquisto\manutenzione acquari non esitate a chiedermi. SArò molto felice di aiutarvi
    Esperienza decennale (nonostante abbia 21 anni)!
     
    Top
    .
  7. *Sweet Lady*
     
    .

    User deleted


    Razos questo post è vecchio di 2 anni non credo si debbano "riesumare" post vecchi anche perchè è probabile che la persona già abbia risolto :D
     
    Top
    .
  8. Razos89
     
    .

    User deleted


    Questa non è la prima volta che leggo una risposta del genere...
    Già parlato con i "superiori" comunque...
     
    Top
    .
  9. *Sweet Lady*
     
    .

    User deleted


    A posto allora :)
     
    Top
    .
  10. Razos89
     
    .

    User deleted


    Sembra di si..
     
    Top
    .
  11. Tex70-2
     
    .

    User deleted


    ANCHE QUA LEGGERMENTE UN PO DI RITARDO.
     
    Top
    .
  12. Razos89
     
    .

    User deleted


    potresti tenere un corso con le tue battute.. è sempre una nuova scoperta...
     
    Top
    .
  13. aleandra
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Razos89 @ 17/11/2010, 12:17) 
    Questa non è la prima volta che leggo una risposta del genere...
    Già parlato con i "superiori" comunque...

    E quando hai parlato con i "superiori" per la precisione?? A me non risulta di aver parlato con te e anzi mi risulta che ti ho già avvertito in precedenza di lasciare stare i vecchi topic.
     
    Top
    .
  14. Razos89
     
    .

    User deleted


    Ho già parlato con chi di dovere , e comunque siete talmente indaffarati a controllare i topic del forum che vi divertite a commentare (anzi direi criticare) tutti i miei post .
    Tutte le risposte definite "antiquate" sono state date tutte lo stesso giorno , quindi è inutile che mi scrivete la stessa cosa sotto ogni mio commento
     
    Top
    .
  15. aleandra
     
    .

    User deleted


    E dimmi pure a me chi è questa persona di dovere, in questo forum di amministratori ne siamo in 3 e gli altri 2 non ne sanno niente compresi i moderatori, quindi proprio non capisco tu con chi hai parlato!! Comunque ti invito ancora una volta a lasciare perdere i vecchi post. Buona serata!!
     
    Top
    .
19 replies since 10/7/2008, 15:14   243 views
  Share  
.
Top