voliera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nuny2006
     
    .

    User deleted


    che bello ragazzi mi e' stata regalata una voliera grande un metro circa da una mia amica.. come sono contenta.. lei la utilizzava x i suoi pappagalli ed avendone presa una nuova ha pensato di regalarmi la vecchia se cosi' si puo' dire..in realta' e' quasi nuova. devo solo cercare di pensare bene chi vorro' metterci dentro.. i canarini i diamanti mandarino o i padda...voi cosa mi consigliate..???
     
    Top
    .
  2. aleandra
     
    .

    User deleted


    Io dico i diamantini!! Così stanno belli larghi!!
     
    Top
    .
  3. mesc
     
    .

    User deleted


    quoto in pieno aleandra,un bella colonia di diamantini ci starà da Dio
     
    Top
    .
  4. the best of mandarino
     
    .

    User deleted


    infatti, se metti uccelli + grandi, lo spazio si riduce invece con i dm si sta larghi
     
    Top
    .
  5. Razos89
     
    .

    User deleted


    Si però se conti di lasciare la voliera all'esterno i diamantini non mi sembrano la scelta migliore , a meno che tu non viva in zone a "clima temperato" :D .. una coppia di canarini ci starebbe divinamente..e sai che pulli!
     
    Top
    .
  6. Tex70-2
     
    .

    User deleted


    OHHHHHH SOLO SEI MESI DI RITARDO?chissà se la povera nuny ha risolto????????????????????
     
    Top
    .
  7. Razos89
     
    .

    User deleted


    la fantasia non è il tuo forte vedo...
     
    Top
    .
  8. Cravpeppe
     
    .

    User deleted


    Caro Razos ha perfettamente ragione Tex, cerca di evitare di rispondere a topic che ormai sono abbastanza vecchiotti.
    Cordiali Saluti
     
    Top
    .
  9. Razos89
     
    .

    User deleted


    si ma il caro Tez dovrebbe anche imparere come si risponde educatamente ...
     
    Top
    .
  10. Tex70-2
     
    .

    User deleted


    cara Ale,quanto scriverò in questo post, me ne assumo tutte le mie responsabilità,(scriverò in maiuscolo non per sbaglio ma voluto,quindi URLO)............................................CARISSIMO RAZOS,,CREDO CHE L'EDUCAZIONE CON TE SIA STATA USATA,NON CREDO CHE NESSUNO TI ABBIA ATTACCATO DAL PRIMO POST CHE TU HAI SCRITTO,PERò QUALCUNO TI HA CONSIGLIATO DI NON FARLO,MA TU HAI CONTINUATO NEL TUO PIANO,SEI STATO AVVERTITO PURE DALLA NOSTRA AMMINISTRATRICE,MA TU HAI SEMPRE CONTINUATO NEL TUO PIANO SINISTRO,PERò TI AVVERTO CHE CON ME NON ATTACCA,SE TI VA DI GIOCARE POSSIAMO GIOCARE,MA SOLO CON ME,NON TI AZZARDARE NEANCHE MINIMAMENTE A DARE FASTIDIO AGLI UTENTI DI QUESTO MERAVIGLIOSO FORUM,SE TI VA DI INSULTARMI FALLO PURE,MA SOLO CON ME,SIA IN POST PUBBLICI,CHE IN PRIVATO,MA NON CONTINUARE A CREARE SCOMPIGLIO NEL FORUM,I TUOI MESSAGGI SIA SARCASTICI CHE SERI A ME NON FANNO NESSUN EFFETTO,SE POI VUOI GIOCARE CON ME IO CI STO,NON HO NESSUN PROBLEMA,E NON TE LO SCRIVO TANTO PER FARE,OPPURE TI CREDI CHE LO FACCIO SOLO PERCHè SONO DIETRO UN MONITOR,POTREI ANCHE VENIRTI A TROVARE E MAGARI GIOCARE DI PERSONA,TANTO IN QUESTI GIORNI L'ITALIA DOVREI ATTRAVERSARLA QUASI TUTTA, SONO A REGGIO EMILIA,,MAGARI DI PRESENZA SI GIOCA PURE MEGLIO,CHE NE DICI????????POI SE VUOI POSSIAMO PURE METTERCI UNA PIETRA SOPRA,E MAGARI FARE FINTA DI NIENTE,COMUNQUE LA PENSI,VORREI SAPERE PURE IO CON CHI HAI PARLATO,PERCHè QUA NESSUNO SA NIENTE DI QUELLO CHE DICHIARI TU........QUINDI CERCA DI FAR SAPERE A TUTTO IL FORUM CON CHI HAI PARLATO,PERCHè SIAMO CURIOSI, ADESSO ASPETTO TUE RISPOSTE............................................P.S RILEGGITI TUTTI I POST E TROVAMI DOVE NON TI HO RISPOSTO EDUCATAMENTE.QUESTO DOVREBBE ESSERE UNA TUA RISPOSTA,...........Si però non nascondo che forse


    qualche ragione ce l'abbia. Non sto qui a dire che dovremmo ammattirci tutti 24h davanti uno schermo , ma è altrettando vero che tanti forum (di ornitologia come di qualsiasi altra cosa) hanno tempi di risoluzione molto più brevi , parliamo di ore , e la cosa naturalmente comporta una grande ammirazione da parte degli utenti (e dei visitatori pubblici che non esiteranno ad iscriversi) .
    Se per un problema ad un computer si ottiene una risposta nell'arco di qualche ora , perchè quando si parla della vita o del benessere di un volatile bisogna aspettare giorni?? :'QUA INIZI A DENIGRARE IL FORUM,E INIZI PURE A OFFENDERE CHI DA DELLE RISPOSTE,E IL LAVORO DI AMMINISTRATORI,MODERATORI,ECC,ECC,.....................................................QUESTO è QUELLO CHE TI HO SCRITTO IO.................................caro Razos,ho notato che stai leggendo tutti i vecchi post,è ho pure notato che hai risposto in parecchi,non credi che post da maggio,giugno,luglio,ecc,ecc,non credi siano già stati risolti?tipo quello della voliera di Nuny?adesso in questo di lino,addirittura ti metti pure a criticare il nostro operato, dici pure che ha ragione,ora ti domando tu c'eri nel mese di gennaio?e febbraio?marzo?ecc,ecc,ci sono delle situazioni che utenti freschi,freschi,come te non sanno,quindi io se fossi nei tuoi panni,prima di dare dei giudizi,cercherei di pesare prima le parole,senza additare l'operato dei moderatori in primis,e in secundis tutti gli altri utenti,che con amore e dedizione si occupano,di questo bellissimo forum,e se fossi in te,mi preoccuperei di rispondere a tutti i post nuovi,oppure vuoi cadere anche tu,nella tua stessa critica?infatti stai ripsondendo a vecchi post,non ti pare un po tardi per la risposta? ciao e ti auguro una buona permanenza in questo stupendo forum,TEX70 GRUPPO MODERATORI=SOSTENITORE DEL FORUM............................E QUESTA è STATA LA TUA...................................Risolti o meno , le impostazioni della pagine del forum mi ordinano i thread in base alla data della creazione , e ti assicuro che mi sono fermato a leggere e\o commentare solo quelli della prima pagina , e le date le sappiamo tutti . Quindi i sensi di colpa non dovrei averli io.


    CITAZIONEtu c'eri nel mese di gennaio?e febbraio?marzo?ecc,ecc

    L'andamento ed il metro sarà sicuramente stato sempre questo. Non credo che la frequenza di un forum cambi in qualche mese


    CITAZIONE..senza additare l'operato dei moderatori in primis

    Il lavoro dei moderatori è gestire le discussioni ed evitare che si vada fuori regolamento o topic. Niente di più . Quindi non c'è nessun motivo di criticarli.
    QUI TI SEI PROPRIO DILUNGATO,POI QUANDO TI SCRIVO NON C'ERI NEL MESE DI GENNAIO,FEBBRAIO,MARZO,INTENDEVO CHE NON SAI LE COSE SUCCESSE IN QUEI MESI,E NO COSA PENSI TU,POI ADDIRITTURA GIUDICHI CHE L'ANDAMENTO DEL FORUM è STATO SEMPRE QUESTO,MA DICO CHI TI CREDI DI ESSERE??????????NEL TUO FORSE SI FA DI MEGLIO?????????QUA DEDUCI DA SOLO CHI HA USATO EDUCAZIONE E CHI NO,ADESSO ASPETTO TUE RISPOSTE,PERò PRIMA DI FARLO PENSACI BENE.
     
    Top
    .
  11. Razos89
     
    .

    User deleted


    Caspita quanta fatica per andare a recuperare tutto quello che avevo scritto! Complimenti!
     
    Top
    .
  12. Tex70-2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Razos89 @ 21/11/2010, 18:03) 
    Caspita quanta fatica per andare a recuperare tutto quello che avevo scritto! Complimenti!

    ancora continui a rompere?benissimo a questo punto chiederò a chi di dovere di BANNARTI,cosi riproverai a riscriverti con altro nik,tanto ti ho sgamato.
     
    Top
    .
  13. aleandra
     
    .

    User deleted


    Allora poichè qui si sta sforando un pò troppo direi di finirla qua, tranquilli che prendermo subito provvedimenti contro Razos visto che è evidente che voglia solo sfottere e creare scompiglio. Chissà poi in che sogno ha pensato di aver parlato "con chi di dovere"!!! Di fatto alla mia domanda non ha risposto e questa la dice molto molto lunga!!!
     
    Top
    .
  14. Tex70-2
     
    .

    User deleted


    come volevasi dimostrare,razos cara Ale è soltanto un'utente che è stato bannato tempo fa,adesso cerca di farsi la vendetta,basta fare 1+1 vedrai che la soluzione si trova.
     
    Top
    .
  15. aleandra
     
    .

    User deleted


    Già ma ora meglio chiuderla qua definitivamente altrimenti si và ancora più ot!!:)
     
    Top
    .
15 replies since 8/5/2008, 21:53   505 views
  Share  
.
Top