pesciolini rossi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nuny2006
     
    .

    User deleted


    avete mai posseduto dei pesciolini rossi..?? io in passato 5 , li comprai che erano piccini piccini.. li ho tenuti x circa 5 anni gli davo da mangiare oltre alla loro pappina anche le mosche hehehe.. le gradivano molto.. fatto sta che se non fosse stato x le zampate di kikko e la rottura del loro baby acquario chissa' quanto sarebbero vissuti ancora... image image image
     
    Top
    .
  2. aleandra
     
    .

    User deleted


    Io ne ho avuti tantissmi da piccolina ma nn duravano + di qualke mese!! Chissà xkè!!:(
     
    Top
    .
  3. cravpeppe
     
    .

    User deleted


    Anch'io ne ho avuti un bel po, ma come Aleandra dopo un mese o poco più morivano.
     
    Top
    .
  4. aleandra
     
    .

    User deleted


    Vuol dire che tu Nadia 6 portata x i pesci rossi!!
     
    Top
    .
  5. nuny2006
     
    .

    User deleted


    si certo.. ne ho avuti 5 x 5 anni..li portavo con me in giro' x l'italia... sono venuti con me in calabria al mare ed anche dai miei familiari a cuneo.. :) a napoli dalla mia famiglia..
     
    Top
    .
  6. aleandra
     
    .

    User deleted


    Azz hanno fatto il giro dell'italia!! Niente male!
     
    Top
    .
  7. mastrsalvo
     
    .

    User deleted


    Buon giorno, anche io ho avuto moltemplici coppie di pesciolini rossi, e sono riuscito a far sopravvivere solo quello pescati al lago, e utilizzando sempre la stessa acqua, sono durati per circa 1 anno dopo di chè sono defunti, utilizzando la stessa acqua da dove essi provenivano, riuscivo ad alimentarli senza alcun utilizzo di mancimi artificiali, secondo me questa è la migliore soluzione. Che dire invece di quelli comprati alla fiera, usa e getta come le macchine fotografiche (ahahahah)!!!
     
    Top
    .
  8. nuny2006
     
    .

    User deleted


    mah.. io li ho presi propio in fiera e mi sono durati tanto.. mettevo dell'acqua nelle bottiglie e quando cambiavo l'acqua mettevo quella messa il giorno prima nelle bottiglie. si vede che dovevano vivere a lungo ;)
     
    Top
    .
  9. Razos89
     
    .

    User deleted


    Eh beh il mondo acquatico è davvero complesso :D :D Se avete dubbi chiedete pure ( sono quasi un esperto) hehe
    PS:2 acquari all'attivo (200L e 400L) , riprodotte circa 10 specie esotiche (Lago Tanganica , Ciclidi Americani , Lebistes , etc etc)
    :D :D :D :D
     
    Top
    .
8 replies since 4/5/2008, 22:02   124 views
  Share  
.
Top