NEW ENTRY IS......JUNIORRRRRRRRRRRRRRRR

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tonino_88
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti..ragazzi...ieri sera finalmente è arrivato junior!!!! quant'è bellino.... è un parrocchetto dal collare... mutazione ancestrale... è nato il 26 febbraio,e quindi ora ha 44 giorni...che ve ne pare? per ora ancora gli do da mangiare io con la siringa... ma tra una ventina di giorni dovrei svezzarlo. l'ho chiamato junior come junior di dragoon ball visto che entrambi sono tutti verdi!!! :lol: :lol:

    chi ha mai avuto esperienze con i parrocchetti dal collare??? gradirei sapere carattere, abitudini di questo tenerissimo pappagallo! attendo risposte.
    image
     
    Top
    .
  2. nuny2006
     
    .

    User deleted


    TROPPO CARINO !!!!!!! complimenti.
     
    Top
    .
  3. pinuzzu
     
    .

    User deleted


    DELIZIOSO VERAMENTE DELIZIOSO
    PER QUANTO NE SO IL PARROCCHETTO DAL COLLARE E' TRA I PIU' INTELLIGENTI IN NATURA
    ROBUSTO E MOLTO LONGEVO
    SPERO TANTISSIMO TU ABBIA MOLTO SPAZIO PER LUI E UNA GRANDE VOLIERA HA BISOGNO DI SPAZIO PER APRIRE TUTTE LA ALI COMUNQUE E' BELLISSIMO ORA FIGURIAMOCI APPENA CRESCE
    COMPLIMENTI DI CUORE
     
    Top
    .
  4. cravpeppe
     
    .

    User deleted


    Complimenti davvero Bello!
     
    Top
    .
  5. aleandra
     
    .

    User deleted


    Madonna e che vedo!!! La mia passione il P.D.C!!! Purtroppo ankora nn ho avuto esperienze con questo meraviglioso pappa ma so ke è molto simpatiko e riesce pure a parlare da quello ke ho sentito scandisce molto bene le parole quindi si capisce quello ke dice!!Veramente complimenti e fantastico!!
     
    Top
    .
  6. sallyn
     
    .

    User deleted


    che teneroooo !!! anche io adoro i parrocchetti dal collare!!!
     
    Top
    .
5 replies since 9/4/2008, 08:35   157 views
  Share  
.
Top