informazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. diamantina82
     
    .

    User deleted


    Di che roba pwrli e paglia i miei nn sono cocorite sono calopsite allora devo togliere tutto uova nido ecc...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ornitofilo esperto

    Group
    Esperto
    Posts
    7,138
    Location
    e chi lo sà....

    Status
    Anonymous
    Capisco, non avendo specificato pensavo avevi delle cocorite, ma le cose non cambiano perchè le calopsite ancora più delle coco non vogliono nulla nel nido ed è quindi sempre meglio evitare per i problemi che ti dicevo, la prossima volta non mettere nulla, per il resto credo che ormai è meglio togliere tutto e aspettare qualche mese per riprovarci!
     
    Top
    .
  3. diamantina82
     
    .

    User deleted


    Okk grazie ma la paglia mi e stata consigliata da un allevatore perciò l'ho messa cmq nn gli ho messo io il nido si sono accoppiati da se e io x sicurezza dopo gli ho dato il nido cmq tolgo tutto e grazia mille
     
    Top
    .
  4. *Gladiatore*
     
    .

    User deleted


    Bè se è per questo Diamantina, alcuni allevatori aggiungo nel nido della segatura doppia in modo che la pappagallina possa scavare intorno a sè e fare una cavatura ma io lo sconsiglio di fare tutto ciò perchè questo sistema porta ad accentuare delle malatie tipo scabbia... ecco perchè io consiglio di disinfettare il nido una settiamana o 3 giorni prima di mettere il nido con un prodotto apposito contro i vermifughi...
     
    Top
    .
33 replies since 23/10/2013, 22:37   319 views
  Share  
.
Top