Pullo di passero e novellina totale!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    .

    Group
    Admin
    Posts
    3,226
    Location
    Thiene ( VI )

    Status
    Offline
    Non capito bene cosa è, deve essere specifico per gli uccelli ( Che centra il panificio? ), qual'ora lo fosse, acqua tiepida non calda.
     
    Top
    .
  2. Lucrezia97
     
    .

    User deleted


    Credo che con panificio intendesse farina :| si con calda intendo tiepida ;) oggi ha mangiato le spighe con gusto e gliele ho lasciate in gabbia :)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    .

    Group
    Admin
    Posts
    3,226
    Location
    Thiene ( VI )

    Status
    Offline
    Bene, vai così che vai alla grande :)
     
    Top
    .
  4. Lucrezia97
     
    .

    User deleted


    La situazione peggiora tantissimo... stamattina non pigolava, non mantiene molto l'equilibrio e non vuole mangiare, tiene gli occhi chiusi e dorme e l'ultima volta che ha defecato è stato ieri sera. Vi prego non è mai successa questa cosa,ho bisogno di aiuto! È anhe un pò gonfio,che faccio?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    .

    Group
    Admin
    Posts
    3,226
    Location
    Thiene ( VI )

    Status
    Offline
    Veterinario e subito, non saprei cosa consigliarti, corro il rischio di dirti cose errate peggiorando la situazione.
    L'unica cosa che mi sento consigliarti e quella di provare a dargli un po' d'acqua e vedi se beve, può essere disidratato.
     
    Top
    .
  6. Lucrezia97
     
    .

    User deleted


    Non posso andarci oggi,sono sola quasi tutta la giornata! Perchè ha scelto proprio questo giorno? Ora sivsommano tantissimi problemi... non so cosa fare :( mamma mia...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    .

    Group
    Admin
    Posts
    3,226
    Location
    Thiene ( VI )

    Status
    Offline
    Ti ho mandato un mp.
     
    Top
    .
  8. Lucrezia97
     
    .

    User deleted


    È morto alle 9, nella mia mano... non riesco a smettere di piangere anche se bisognava tenerlo in conto. Mi ci ero affezionata,ma ho fatto il possibile per salvarlo... Coss può essere stato?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    .

    Group
    Admin
    Posts
    3,226
    Location
    Thiene ( VI )

    Status
    Offline
    Mi spiace molto, non so cosa può essere successo, ti sono vicino in questo triste momento, un abbraccio!!
    Ricordati, non è colpa tua, hai fatto tutto il possibile per lui, cerca di calmarti.
     
    Top
    .
  10. -violet-
     
    .

    User deleted


    ho letto ora lucrezia.. mi spiace proprio tanto.. ma non ti colpevolizzare! grazie a te ha avuto una possibilità in piu !!! sei stata bravissima! purtroppo gli uccellini sono animali molto delicati e non sempre si riesce a salvarli...e parlo per esperienza personale.. non abbatterti. si vede che doveva andare cosi. un abbraccio
     
    Top
    .
  11. Lucrezia97
     
    .

    User deleted


    Grazie mille a tutti,rifarei comunque questa esperienza altre mille volte.. Ho cercato di fare il più possibile...
    !
     
    Top
    .
55 replies since 29/7/2013, 12:21   648 views
  Share  
.
Top