ONIRONAUTA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ocram87
     
    .

    User deleted


    concordo al 100% con tex....... impariamo ad allevare e lasciamo perdere questi raginamenti...
     
    Top
    .
  2. tex 70
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ocram87 @ 23/1/2010, 19:20)
    concordo al 100% con tex....... impariamo ad allevare e lasciamo perdere questi raginamenti...

    :ph34r: benissimo ocram87,ti faccio i miei complimenti hai proprio risposto da persona matura,continua cosi che sarai una persona solare.TEX70
     
    Top
    .
  3. Aneritah
     
    .

    User deleted


    queste tecniche non hanno nessuna controindicazione. Prima di sparare stupidate informarsi sull'argomento di cui si parla.
    Il sogno lucido era bagaglio naturale del nostro arsenale di viaggio, come dimostrano tutte le popolazioni antiche. E' stato cancellato dall'esistenza della storia perchè è uno strumento troppo semplice per scoprire la verità delle cose, perciò pericoloso per i religiosi che comandano il mondo.
    Il sogno ci è stato tolto, e vi dirò di più_ il male e il pericolo non è rappresentato dalla riacquisizione di questa capacità ma dal non utilizzarla. Se qualcuno conosce le basi neurofisiologiche legate all'equilibrio del nostro organismo, è il modo in cui viviamo, senza sogno, e convinti della realtà esteriore, che determina effetti collaterali pesanti, che sono quelli legati ad una sovraesposizione a manipolazione che arriva dall'esterno. Siamo folli schizofrenici e il sogno lucido è la via per riacquistare una visione coerente della vita
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    .

    Group
    Admin
    Posts
    3,226
    Location
    Thiene ( VI )

    Status
    Offline
    Ciao Benvenuto/a, qui nessuno spara stupidate come le definisci tu, ognuno e' libero di esprimere il propio pensiero su ogni argomento per cui ti invito a moderare i termini.
    L'argomento e' assai complesso e siccome il forum e' frequentato da molto giovani meglio chiudere qui il discorso.
    Ti invito a presentarti cosi' ci conosciamo meglio, rinnovo il benvenuto.
     
    Top
    .
  5. marchitosww
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti sono un ragazzo che fino a poco tempo fa si vergognava a raccontare di questa esperienza che mi capitava la notte , assendo un po ignorante sul argomento avevo pauradi essere giudicato pazzo ma adesso so' che non sono il solo .cmq gia da piccolo ero in grado di svegliarmi dal sogno quando volevo .adesso faccio sogni lucidi quasi tutte lr sere , questa cosa mi a preso molto tanto che non vedo sempre lora che sia notte per andare a letto . ma mi domando non mi fara male ad esagerare .in ogni modo non sono io che lo voglio ma e una cosa che ormai mi viene automatica cmq è un esperienza che augurerei a tutti ciao e grazie a tutti voi
     
    Top
    .
  6. Tex70-2
     
    .

    User deleted


    carissimo marchitosww,la storia potrebbe interessarmi,ma se fossimo in altro sito,qua per fortuna parliamo di volatili,e nel mio caso solo di canarini,quindi mi spiace non poterti dare retta,se vuoi entra nel forum e interaggiamo per i nostri amici pennuti...ciao e non me ne volere ;)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Novello

    Group
    Member
    Posts
    1

    Status
    Offline
    Ma avete problemi?Non c'è niente di male in questa tecnica.La uso anch'io e non ho problemi.
     
    Top
    .
21 replies since 13/12/2009, 08:51   733 views
  Share  
.
Top