Ornitolandia, Ornitologia, Cura Uccelli, Allevamento, Canto, Frammenti di Natura: Forum

Reply
molto indeciso
view post Posted on 27/10/2009, 21:28Quote

Recente

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 19:36

ciao io nella prossima stagione di cova vorrei fare degli ibridi ho a disposizione una femmina di canarino gialla mosaico e sono indeciso se dargli il mio verdone o il mio cardellino voi cosa gli dareste????? e quale accoppiamento generalmente riesce meglio???? grazie. :D

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/10/2009, 21:46Quote

Amatore

Group: Moderatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 16:48

io accoppierei con il cardellino.
anche se non sono esperto di ibridazione, il carattere mosaico secondo me accentua la maschera, anche se giallo e rosso.... non so
ciao

Tex rispondici

Salbos

image
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 27/10/2009, 22:22Quote

Frequentatore

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/12/2009, 19:15