no carvillus..inizialmente avevo applicato il foractil spray come aerosol per qualche giorno ma i gould non sono guariti per nulla...allora ho preso dal veterinario un pò di ivomec e diluito in rapporto di 1:9 con il glicole l ho somministrato 1 goccia dietro la nuca a entrambi i gould..sono quattro volte che ripeto il trattamento a distanza di 10 giorni e i primi giorni sembrano migliorare , ad esempio la sera il "tic tic" si sente molto meno..però dopo qualche giorno tornano di nuovo al punto di partenza come se gli acari si ripresentassero..il fatto è che l ivomec l ho gia dato 4 volte e non vorrei darlo troppe volte..non capisco perchè non guariscono del tutto..forse dovrei mettere l ivomec per tre giorni consecutivi senza far passare 10 giorni dopo la prima applicazione..ma ho paura che gli possa fare male
ok salbos..voglio esserne certo e magri qualcuno che ha risolto il problema dandolo in bocca senza perdere l uccello..permikcel tu l hai dato in bocca ai tuoi uccelli e non gli è successo nulla?..scusa se te lo chiedo ma per essere sicuro..e comunque quanto devo aspettare per darlo..l ultima volta che l ho dato dietro la nuca è stato domenica scorsa.