Come avrete notato, spero, è disponibile da ieri un nuovo articolo sul Portale di Ornitolandia. C'è da dire, che tale annuncio, è stato ufficialmente pubblicato sulla bacheca degli avvisi, ma nonostante questo è mio dovere farvi presente una blanda quantità di modifiche che ieri, ho apportato personalmente al sito stesso (che consistono e si realizzano nell'ambito della grafica e nella sezione di Ornitomedia). E' pur vero che altre modifiche e novità, aggiorneranno questo sempre più caloroso ambiente ornitologico virtuale. Detto questo, al momento non posso dirvi altro che: buona navigazione sulle nuove pagine, e buona permanenza qui con noi!
Scusa Alexis un altra proposta fattami da Salbos è quella di aggiungere tra i link del portare il suo bellissimo sito che parla del suo allevamento, e quello di aleandra. Io sono pienamente d'accordo adesso sta a te decidere
Non c'è alcun problema, nell'aggiungere questi due altrettanto meravigliosi siti concernenti l'ornitologia. Personalmente, ho dato un'occhiata su qualche discussione riguardo le affiliazioni, e cose del genere, da fare sul forum stesso, ma per chi non ne fosse a conoscenza: qui su ornitolandia vi è la possibilità di pubblicare banner sotto la voce di Links sul portale, e che comunque trattino e siano inerenti esclusivamente ai temi dell'ornitologia in genere. Adesso l'unico problema consiste nel farmi girare questi due banner, che io appena possibile pubblicherò sul sito.
Visto e considerato che riscontro spesso problemi con i mp, capiterà che di coseguenza non potrò rispondervi.
Qui di seguito, le risposte dedicate a ciascuno di voi:
Aleandra, devo dire che il sito è davvero ben fatto e ben strutturato, saprai benissimo che aggiungendo spesso qualche novità, ma soprattutto rendendolo sempre più completo e ricco da tutti i punti di vista, sarà idoneo per la divulgazione e mediante meccanismi come le parole chiave, inizieranno a sommarsi le visite. Brava, è un lavoro discreto, ma ricorda "pian pianino, un passo alla volta, senza fretta!";
Caro Salbos, ho già risolto il problemino grafico per cui non si riusciva a visualizzare il banner. Per quanto riguarda lo scambio, ecco qua il nostro:
Group: ViceAmministratore Posts: 1548 Location: Napoli
Status:
Grazie Alex io un banner di ornitolandia lo già inserito, ma lo cambio con questo che hai messo. Infatti alex sto modificando alune cose, piano piano lo renderò sempre più ricco!!
Ciao Alex, Grazie per la rapida risposta e per aver accolto la richiesta. Solo un paio di cose:
1) il link al mio sito non funzione (credo che manchi il www dopo il http:// ) quello corretto e' http://www.salbos.it/
2) il codice che hai indicato non funziona bene, l'ho corretto con questo che pare funzionare, per favore verifica e dammi conferma (il l'ho copiato dal sito di aleandra )