Voliera a muro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tex 70
     
    .

    User deleted


    ciao,scusate ma non si fa prima se postate voi le foto?oppure avete piacere che andiamo a visitare il vostro sito???
     
    Top
    .
  2. tex 70
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Allevamento Suessola @ 22/2/2010, 14:42)
    Ciao , le nostre due voliere sono fatte nell 'angolo del muro sfruttando cosi due lati. Andate sul nostro sito per vederle. Ciao

    aspettavo almeno un vostro riscontro,se avete piacere che noi andiamo a cliccare sul vostro forum.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    .

    Group
    Admin
    Posts
    3,226
    Location
    Thiene ( VI )

    Status
    Offline
    Concordo con quanto detto da Tex!!!
     
    Top
    .
  4. Allevamento Suessola
     
    .

    User deleted


    Ciao non avevo al foto sul pc , per questo ho detto andate sul sito tutto qua.
     
    Top
    .
  5. tex 70
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Allevamento Suessola @ 24/2/2010, 10:36)
    Ciao non avevo al foto sul pc , per questo ho detto andate sul sito tutto qua.

    e con tutto quel ben di Dio che fate,non avete delle foto???????mah stiamo a crederci............
     
    Top
    .
  6. Salbos
     
    .

    User deleted


    Dai concediamo il beneficio del dubbio ai nostri nuovi amici ;) E poi da quanto so, sono garantiti da un nostro moderatore che garantisce sulla buona fede..


    Io direi di fermarci qui.

    ciao
     
    Top
    .
  7. tex 70
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Salbos @ 24/2/2010, 23:52)
    Dai concediamo il beneficio del dubbio ai nostri nuovi amici ;) E poi da quanto so, sono garantiti da un nostro moderatore che garantisce sulla buona fede..


    Io direi di fermarci qui.

    ciao

    scusa salbos,chi ha detto il contrario?
     
    Top
    .
  8. Cravpeppe
     
    .

    User deleted


    Ragazzi vi prego non siate provocatori!!!
    Non avevano foto in quel momento stop!!
    Hanno un bellissimo allevamento e giustamente lo vogliono condividere con noi, sono sicuro che non hanno altri fini!!
     
    Top
    .
  9. arioste
     
    .

    User deleted


    Ma ke fini ci dovrebbero essere scusate, anche se volessero far vedere il loro sito, ke male ci sarebbe???...... nessuno.....
     
    Top
    .
  10. Allevamento Suessola
     
    .

    User deleted


    Non capisco tutto questo accanimento. Ero in ufficio e non avevo le foto sul pc. Ecco le posto ora Le voliere sono due uguali . Non pensavamo di avere questo benvenuto così polemico non cè nessun fine oltre a quello di condividere questo hobby tutto qua. STAFF ALLEVAMENTO SUESSOLA

    lato esterno
    image

    lato interno (femmine mosaico in preparazione cove)
    image


    Comunque i nostri nomi sono in foto da sinistra a destra Rosario Migliore , Enzo Martone , Maurizio Migliore. ah. c'è anche Crimi.
    image

    Edited by Allevamento Suessola - 26/2/2010, 00:16
     
    Top
    .
  11. tex 70
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tex 70 @ 22/2/2010, 22:45)
    ciao,scusate ma non si fa prima se postate voi le foto?oppure avete piacere che andiamo a visitare il vostro sito???

    Allevamento Suessola Inviato il: 25/2/2010, 23:13
    --------------------------------------------------------------------------------

    Non capisco tutto questo accanimento. Ero in ufficio e non avevo le foto sul pc. Ecco le posto ora Le voliere sono due uguali . Non pensavamo di avere questo benvenuto così polemico non cè nessun fine oltre a quello di condividere questo hobby tutto qua. STAFF ALLEVAMENTO SUESSOLA
    carissimi allevamento suessola,forse ci siamo capiti male,oppure io non mi sono espresso bene,il post che leggete sopra,non credo ci sia scritto nulla di male,se poi avete capito il contrario vi chiedo umilmente scusa,non cè nessuna polemica nei vostri confronti da parte mia.............................comunque bellissima voliera e specialmente i soggetti da voi allevati... ;)
     
    Top
    .
  12. arioste
     
    .

    User deleted


    Scusate una domanda, i novelli ke mutano in voliera quando hanno finito la muta, li prendete con un retino??? se è cosi, nn si rischia di fargli cadere qualche piuma????
     
    Top
    .
  13. gnagnax
     
    .

    User deleted


    complimenti per la voliera...davvero bella e spaziosa....avete fatto been ad attarla per lo sazio che avete.... :D :B):
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    .

    Group
    Admin
    Posts
    3,226
    Location
    Thiene ( VI )

    Status
    Offline
    CITAZIONE (arioste @ 26/2/2010, 13:30)
    Scusate una domanda, i novelli ke mutano in voliera quando hanno finito la muta, li prendete con un retino??? se è cosi, nn si rischia di fargli cadere qualche piuma????

    Ehm, credo entrino dalla porta.
     
    Top
    .
  15. gnagnax
     
    .

    User deleted


    infatti.....la porta è abbastanza grande da poterci entrare..... :B):
    ma una domanda....2 beverini per tutti quei canarini non sono un pò pochi???
     
    Top
    .
75 replies since 7/8/2009, 10:45   2519 views
  Share  
.
Top