Ho trovato questo uccello e mi ha fatto un'uovo

che uccello è?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. INTIFADA
     
    .

    User deleted


    ma la mia non ha nessuna barra, o almeno non vedo barre... è lutina la mia...
     
    Top
    .
  2. Cravpeppe
     
    .

    User deleted


    Hai ragione Intifada nei lutini non è quasi impossibile dire se è un maschio o una femmina appunto per la mancanza di "barre" suòòa coda!
    Certo sappiamo benissimo che la tua è femmina perchè ti ha fatto le uova.
    Sono sicuro che appena si collega ale ti spiegherà meglio tutto.
     
    Top
    .
  3. INTIFADA
     
    .

    User deleted


    pensavo di prendere un ancestrale o qualcosa di non lutino insomma per averne di diversi colori... poi se voglio di nuovo i lutini basta che li metto tutti su una voliera quando ne avrò più di uno, speriamo :D
     
    Top
    .
  4. aleandra
     
    .

    User deleted


    Eccomi qua. Allora i lutini e albini è impossibile vedere le barre, x sapere i sessi si deve ascoltare il canto, i maschi cantano al contrario delle femm che nn cantano ma urlano. Il lutino poi è una mutazione sesso-legata ciò vuol dire che se il maschio nn la porta nn avrai alcun lutino. Quindi nel caso in cui l'accoppi con un ancestrale avrai solo ancestrali a meno che nn vai da un allevatore serio che ti da un maschio che porta il lutino in tal caso avrai anche dei lutini sia maschi che femmine!! Cmq l'accoppiamento migliore sarebbe proprio con un ancestrale. Se ti serve qualke altra spiegazione sto qua a tua disposizione!!
     
    Top
    .
  5. INTIFADA
     
    .

    User deleted


    ma poi posso accoppiare un maschio della seconda generezione con la madre per far venire fuori i lutini ancora :P
     
    Top
    .
  6. aleandra
     
    .

    User deleted


    Si lo puoi fare, ma al punto ti consiglio di prendere un'altra femm lutina e formi 2 coppie diverse senza accoppiare in consanguineità!!
     
    Top
    .
  7. INTIFADA
     
    .

    User deleted


    ecco un po' di foto...

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    che rabbuffita!! :P
     
    Top
    .
  8. nuny2006
     
    .

    User deleted


    che bella che e' diventata.. complimenti.
     
    Top
    .
  9. aleandra
     
    .

    User deleted


    Bellissima complimenti!! :P
     
    Top
    .
  10. INTIFADA
     
    .

    User deleted


    grazie!! :D
     
    Top
    .
69 replies since 21/6/2008, 13:04   764 views
  Share  
.
Top