Quella dannata spighetta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. aleandra
     
    .

    User deleted


    Si infatti!!
     
    Top
    .
  2. mastrsalvo
     
    .

    User deleted


    Si, ho sentito parlare dei forasacchi, e anch'io essendo in possesso di un cane, ne sono parecchio spaventato, a dire la verità però non mi è mai capitato di entrare in contatto con queste piante.
     
    Top
    .
  3. ji@n
     
    .

    User deleted


    io che abito in campania so che sono pericolosi vi dico delle mie esperienze.
    mi e capitato a 2 cani che non vedevano ad un occhi, dopo averlo pulito pensavamo chissa forse a qualcosa dentro e infatti ce la avevano dentro ma per fortuna li abbiamo tolti e ora stanno bene.
    ad un altro cane pastore belga, anno tanti peli e addirittura si sono conficcati sotto pelle ma io non sapevo nulla. a causa del caldo decisi di tosarla e comunque gli avevano arrecato anche delle ferite ma per fortuna non gravi.
    attentione e fare attentione specialmente ad animali che anno il pelo
     
    Top
    .
  4. palma66
     
    .

    User deleted


    cavoli è la prima volta che sento parlare di questa erbaccia e di quello che può provocare, praticamente peggio di un'allergia :o: anche se non ho cani però è stato utile leggere qui, magari può capitare di vedere un cane star male e non sapere cosa ha e potrebbe poi essere questo il motivo. image
     
    Top
    .
  5. nuny2006
     
    .

    User deleted


    esatto palma, spesso sono le cose che di prim'occhio sembrano innocenti a dare piu' problemi. come nel nostro caso una piccola spighetta .
     
    Top
    .
  6. landil
     
    .

    User deleted


    verissimo,cmq credo ke anke ai gatti siano pericolose questi forasakki.
    stiamoci attenti!miraccomando!
     
    Top
    .
  7. amante dei gatti
     
    .

    User deleted


    :wacko: anche per i gatti sono nocive le spighette, le ingeriscono e poi sputano sangue perche' si riempionolo stomaco con quell'erbaccia!!!!!
     
    Top
    .
21 replies since 8/6/2008, 18:15   269 views
  Share  
.
Top